Napoli, blitz dei Carabinieri a Portici: arrestati in flagranza tre pusher

LEGGI ANCHE

Napoli, blitz dei Carabinieri a Portici: arrestati in flagranza tre pusher

Napoli, sono stati eseguiti dagli agenti dell’arma dei carabinieri di Torre del Greco, tre arresti a Portici. Sono stati catturati in flagranza M. D.A. e A. D. A., rispettivamente 36 e 50 anni, A. M., 44 anni, incensurata, moglie di D. A. Nel loro appartamento i militari hanno rinvenuto e sequestrato 107 grammi di cocaina, mentre addosso a D.A. , sorpreso in casa della coppia, sono stati trovati 8 grammi di cocaina. Oltre alla droga sono stati trovati e sequestrati, materiali per il confezionamento delle dosi dello stupefacente. La donna è stata portata nella casa circondariale di Pozzuoli, mentre i due uomini, in carcere a Poggioreale.

Continuano le operazioni delle forze dell’ordine, nell’ambito dello smantellamento delle diverse piazze di spaccio poste in tutta la Campania, che stanno portando alle detenzione di diversi pusher e sequestro non solo di sostanze stupefacenti, ma anche di diversi materiali che servono al confezionamento delle dosi. Proprio questa notte, a Torre Annunziata è stato arrestato un pusher di 23 anni che aveva messo su una vera e propria serra di marijuana, in una botola posta nel bagno della sua abitazione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Salim Diakité: l’arma (non più) segreta di Mister Ignazio Abate

Non solo tattica, ma pura elettricità agonistica. Dopo Varnier e Carissoni, ci pensa anche il difensore ex Ternana e Palermo a blindare tre punti d'oro per il sogno della Juve Stabia.

Ti potrebbe interessare