Quantcast
Banner Gori
Maltempo
Notizie Varie

Maltempo in Campania: una tromba d’aria colpisce il Cilento

Venti forti stanno colpendo la Regione Campania, in particolare nel basso Cilento dove si registrano ingenti danni alle strutture balneari.

Il maltempo che sta colpendo la Campania sta causando molti danni. In particolare a creare problemi sono le forti raffiche di vento. Sono stati registrati casi come ad Altavilla Silentina dove un albero è stato spezzato in due, dal forte vento, e si è abbattuto sulla carreggiata rischiando di colpire un’auto di passaggio. Medesima problematica è stata rincontrata al Vallo di Diano, tra Sant’Arsenio e Polla.

Tuttavia i problemi più gravi, come riportato dal quotidiano il Mattino, si stanno verificando lungo il litorale nel basso Cilento: qui una tromba d’aria si è abbattuta tra Caprioli e Palinuro ed ha danneggiato seriamente i lidi balneari.

Una tettoia esterna è stata sollevata dal vento e si è abbattuta sul tetto della struttura. Il danno alla struttura in legno è stato stimato in circa duecentomila euro. Anche il tetto risulta compromesso. Il titolare della struttura, tramite il proprio legale chiederà il risarcimento del danno.

Print Friendly, PDF & Email
Tags

In merito all'autore

Antonio Gargiulo

Antonio Gargiulo

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più