Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Ischia, spaccio di droga al bar: arrestati due camerieri pusher

Ischia, spacciavano droga al bar: arrestati due camerieri pusher

Ischia, durante la notte sono finiti in manette due persone residenti a Barano, di cui uno già pregiudicato per altri reati. Si tratta del 28enne U.N. e del 29enne D.V., entrambi camerieri in un bar di Ischia Porto. La coppia di spacciatori era tenuta sotto controllo oramai da tempo e i carabinieri hanno atteso alcune settimane prima di arrestarli, aspettando un carico di stupefacente, che doveva arrivare ai camerieri, molto sostanzioso.

Il blitz è stato fatto durante la notte, all’interno delle abitazioni dei due spacciatori, dove sono stati trovati e posti sotto sequestro 510 grammi di hashish, già divisi in dosi pronte ad essere cedute, 520 grammi di marijuana e tutto l’occorrente per il taglio e il confezionamento delle quantità minime da cedere ai clienti. In mattinata i due sono stati trasferiti al carcere di Poggioreale dove resteranno reclusi in attesa della convalida da parte del Gip.

Invece nella mattinata di oggi poi, nel corso di un’ennesima operazione, è stato tratto in arresto agli sbarchi del porto di Casamicciola, il 29enne V.M.. L’uomo, incensurato e senza fisso impiego, è stato beccato in flagranza di reato per aver tentato di sbarcare sull’isola un quantitativo di hashish pari a 243 grammi divisi in diverse stecche, più tutto il materiale per il confezionamento. Per l’arrestato, il magistrato di turno ha disposto gli arresti domiciliari e domattina dovrà comparire in Tribunale a Napoli dove verrà giudicato per direttissima.

Print Friendly, PDF & Email
Tags

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più