Quantcast
Banner Gori
castellammare di stabia fratelli d'italia
Notizie Varie

Castellammare, Fratelli d’Italia: “Sicurezza, legalità e vivibilità questi i nostri punti”

Il programma politico di Fratelli d’Italia per Castellammare di Stabia

Il partito Fratelli d’Italia di Castellammare di Stabia tramite il coordinatore cittadino Michele Aprea rende noto il programma politico basato su tre punti fondamentali: sicurezza, legalità e vivibilità. Questo il comunicato:

Castellammare di Stabia non farà sconti. Questi temi saranno da noi posti al centro del dibattito politico della coalizione di centrodestra in vista delle prossime elezioni amministrative che si terranno nella ‹‹Città delle Acque››
Pochi e semplici punti programmatici facilmente comprensibili ed ampiamente condivisibili dall’elettorato. Pochi e semplici punti su cui focalizzare l’eventuale futura azione di governo della Città.

Come ripetiamo da tempo, un contributo fondamentale al recupero della vivibilità e della sicurezza in città può essere concretamente fornito dalla creazione di un tavolo interforze sul territorio. Sarebbe un’operazione a costo zero con una grande incidenza pratica.

Abbiamo l’ambizione di dar voce, con le nostre istanze, all’intera comunità ed in particolare agli albergatori, ai ristoratori ed alle numerose attività commerciali presenti sul territorio che beneficerebbero per primi del ripristino di condizioni minime di vivibilità del nostro martoriato territorio”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più