Quantcast
Banner Gori
Anas, limitazioni su strada statale 7 Appia
Notizie Varie

Campania, Anas: limitazioni al transito lungo la strada statale 7 “Appia”

Campania, Anas: per attività e verifiche su opere d’arte e fabbricati, limitazioni al transito lungo la strada statale 7 “Appia”, in provincia di Caserta

Anas comunica che lungo la strada statale 7 “Appia”, per consentire le attività di indagini e verifiche di vulnerabilità sismica su opere d’arte e fabbricati, saranno in vigore alcune limitazioni al transito in provincia di Caserta.

Nel dettaglio, nella giornata di mercoledì 20 settembre 2017, nella fascia oraria compresa tra le ore 8:00 e le ore 18:00, sarà in vigore un senso unico alternato, regolato da impianto semaforico in corrispondenza del km 157,955.

All’approssimarsi delle aree di cantiere vigerà il limite di velocità di 30 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di  Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.

 

Napoli, 15 settembre 2017

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Redazione

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più