San Paolo 2017: fiorisce la rosa della squadra

Il San Paolo 2017 fiorisce, la rosa  continua a completarsi con nuovi tasselli importanti per...

LEGGI ANCHE

Il San Paolo 2017 fiorisce, la rosa  continua a completarsi con nuovi tasselli importanti per la squadra.

Si respira aria di competizione all’interno degli spogliatoi e i giocatori sembrano attendere con spirito competitivo il primo match.

Ecco il comunicato della società:

La Società Sportiva Asd San Paolo 2017 , rende noto di aver svolto alcune operazioni di mercato in entrata e di essersi assicurata le prestazioni sportive dei seguenti calciatori :
Pappalardo (Canicattini),Giangravé, Gozzo, Correnti (Floridia);Torcasso, Pollicita e Lo Nero (Solarino); Midolo, D’urso (Hellenika); Buccheri (Palazzolo); Giliberto e Tarascio (Mediterranea).
La società da il benvenuto ai nuovi calciatori che hanno sposato il progetto della dirigenza. 
Il Presidente Germano inoltre, fa sapere che l’umore è alto all’interno dello spogliatoio ed a prescindere dalla categoria che il San Paolo andrà a disputare, ringrazia il gruppo per l’impegno e passione e tutte le persone che hanno sposato la causa dei colori giallo blu. Per amore di una città per amore di una squadra.
Buon lavoro a tutti.

Ufficio Stampa ASD San Paolo

Si autorizza l’uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare la fonte: Vivicentro.it , in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d’autore.

 

AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare