Roma, fantoccio impiccato dinanzi alla sede Pd di Ponte Milvio

Striscione: “Omicidi, stupri, degrado di stampo allogeno voi complici e mandati” con accanto “Pd =porci democristiani”....

LEGGI ANCHE

Striscione: “Omicidi, stupri, degrado di stampo allogeno voi complici e mandati” con accanto “Pd =porci democristiani”.

Roma – Davanti alla sede del Pd di Ponte Milvio gli associati hanno trovato un fantoccio costruito con un lenzuolo bianco e al collo il tricolore italiano.

Uno striscione accompagnava il bianco fantoccio:

“Omicidi, stupri, degrado di stampo allogeno voi complici e mandati” con accanto “Pd =porci democristiani”.

Il fatto è stato denunciato alla polizia che è giunta sul posto per avviare le dovute indagini.

Filippo Sensi, deputato Pd ha commentato sui social:

“Ecco la sorpresina che si sono trovati stamattina i ragazzi della sezione Pd di Ponte Milvio a Roma nord: un pupazzo impiccato e striscioni runici. Questa è l’aria che tira”

Il vicesegretario del Pd Lazio, Enzo Foschi parla di un gravissimo atto intimidatorio e invita il vicepremier Matteo Salvini:

 “Salvini invece di attaccare i magistrati che fanno il loro dovere si preoccupasse, come ministro degli interni, di individuare e punire i colpevoli di tali atti. Capisco il suo imbarazzo di capopartito che delle parole d’ordine d’odio e razzismo, le stesse di questi neofascisti ne ha fatto i suoi slogan”.

Sant’Egidio-Virtus Stabia: stabiesi che dominano i leoni per 1-4

Virtus Stabia, vittoria importantissima a Sant'Egidio che avvicina gli stabiesi alla vetta distante ora 2 punti con il San Gregorio in testa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare