Quantcast

Cronaca

Pisa, aggrediti perché gay, ricercati gli aggressori

Uno dei due ragazzi è stato travolto da un pugno al volto che gli ha mandato in frantumi le lenti degli occhiali, lacerandogli la pelle sotto gli occhi

Pisa – Una coppia ha denunciato un pestaggio le cui motivazioni al giorno d’oggi sembrano assai risibili. Ieri sera due giovani ragazzi sono stati aggrediti derisi  e colpiti con pugni da tre giovanissimi perché gay. Sembrerebbe che tra gli aggressori ci sia anche qualche minorenne.

Uno dei due ragazzi è stato travolto da un pugno al volto che gli ha mandato in frantumi le lenti degli occhiali, lacerandogli la pelle sotto gli occhi. Il compagno anche lui ha riportato delle lesioni cercando di difendere l’altro ragazzo.

Secondo quanto riferito dalla coppia durante la denuncia, gli aggressori sarebbero tutti italiani. I due giovani hanno fornito una descrizione dettagliata degli aggressori. In particolare avrebbero descritto i vestiti che i presunti aggressori indossavano. Nella zona ci sono molte telecamere e i filmati potrebbero dare un contributo alle indagini che sono in corso.

(Ansa)

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania