Quantcast

Banner Gori
CONGRESSO MONDIALE SULLA FAMIGLIA
Attualità Opinioni

Verona: Congresso Mondiale sulla Famiglia

Giuseppe Vollono, a commento del Congresso Mondiale sulla Famiglia in svolgimento a Verona, ci fa pervenire il suo pensiero che, volentieri, pubblichiamo

“L’aborto ferma un cuore che batte”: così recita la frase stampata sul gadget distribuito dallo sponsor “Notizie ProVita” al congresso mondiale sulla famiglia.

I porti chiusi invece li tengono in allenamento, vero? Ipocriti oscurantisti!

Oltre a quel gadget sono stati distribuiti anche portachiavi che rappresentavano piedini di feti umani. Orrore su  orrore!

Sulla cartellonistica del convegno compare ancora il logo della Presidenza del Consiglio con la dicitura “il ministro per la Famiglia”, nonostante Palazzo Chigi abbia tolto il patrocinio. A questo punto devo dire che l’abbia tolto solo a chiacchiere!

Ieri, oltre all’aborto, si è parlato di omosessualità come una “malattia da curare”. Sono state elogiate le politiche della famiglia portate avanti dal premier ungherese Viktor Orban, avete presente chi è?

In questa prima giornata sono stati snocciolati solo stereotipi e falsità che erano state sconfitte da tempo dalle battaglie di civiltà delle donne, del movimento Lgbt e dalla stessa scienza!

Oggi dovrebbe partecipare anche il ministro delle interiora che ha dichiarato che quella attorno al Congresso è una “polemica costruita sul nulla dalla sinistra”. E ha spiegato che andrà oggi a Verona “a ribadire la libertà di scelta di tutti e per tutti”. E ancora che le “conquiste sociali non si toccano, non si discute della revisione dell’aborto, del divorzio, della libertà di scelta per donne e uomini” ma “si ragiona”, aggiunge il leader leghista, “su come aiutare le famiglie italiane”. Sì… virgola… certo… virgola… 😏
Il suo arrivo in città è previsto alle 14, praticamente in contemporanea con la partenza della contromanifestazione nella giornata-clou del Congresso e della tre giorni di dibattiti organizzati dalla rete Non una di meno. Il grande corteo richiamerà migliaia di persone dall’Italia e anche dall’estero: sono stimate 20mila presenze.

Sono profondamente scioccato e nauseato!
Questa notte dovremmo mettere le lancette avanti di un’ora, ma costoro ci hanno portato indietro di almeno mille anni! 🤬

#Verona #congressomondialedellefamiglie #medioevo #oscurantismo #oscurantisti #Lega #barbari

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Redazione Campania

Redazione Campania

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania