Centrodestra, Tajani: “Salvini torni a casa”

Tajani: “Salvini torni a casa” L’attacco da parte del centrodestra tramite Antonio Tajani, arriva dopo attacco al...

LEGGI ANCHE

Tajani: “Salvini torni a casa”

L’attacco da parte del centrodestra tramite Antonio Tajani, arriva dopo attacco al Ppe di di Matteo Salvini ieri a Pontida, infatti  Tajani si augura che il Ministro torni a casa, cioè alla fazione del centrodestra.

Nel frattempo  il quotidiano Financial Times è un preoccupato sullo scenario che sta venendo fuori, paventando il rischio che l’Unione europea in mano a i populisti si trasformi in una nuova “Repubblica di Weimar”.

“Governare con il M5s è contro natura per la Lega – dice Tajani al Gr Rai – basta vedere quello che sta accadendo in queste settimane: tante parole e pochi fatti. È impossibile per Salvini stare con Di Maio, credo che sia giusto che torni a casa, con il centrodestra, con Forza Italia e Fratelli d’Italia”. Quanto alle affermazioni di Salvini per le prossime europee, l’esponente azzurro aggiunge: “Mi sembra molto propaganda nazionale, Forza Italia sta combattendo per i diritti dei cittadini da anni, nel Parlamento europeo e nelle istituzioni comunitarie. L’ho fatto da vicepresidente della Commissione europea e lo sto facendo da presidente del Parlamento. Ecco perché puntiamo alla riconquista della presidenza dell’europarlamento per i prossimi due anni e mezzo”.

Fonte repubblica.it

Juve Stabia, Elefante: Vorrei che i festeggiamenti per la promozione non finissero mai. E’ tutto troppo Bello!

Abbiamo raccolto le parole di Ferdinando Elefante D.G. della Juve Stabia presente alla festa promozione in Piazza Spartaco
Pubblicita

Ti potrebbe interessare