Quantcast

Banner Gori
Il Circo Lidia Togni saluta Ischia dopo lo straordinario successo !
Attualità

Il Circo Lidia Togni saluta Ischia dopo lo straordinario successo !

ISCHIA,IL DIRETTORE ARTISTICO VINICIO TOGNI HA SALUTATO L’ISOLA VERDE  CON UN POST SULLA PAGINA UFFICIALE DEL CIRCO SU FACEBOOK

Simone Vicidomini– Il Circo Lidia Togni,il top class con la sua grande città viaggiante ha lasciato l’isola di Ischia per continuare la sua tournè in giro per l’Italia. Con le sue meravigliose attrazioni, il circo del direttore artistico Vinicio Togni ha incantato l’intera isola verde,facendo registrare più volte il sold out negli spettacoli. La giostra viaggiante situata a Fondo Bosso in un primo momento doveva restare solo dal 14 al 24 Febbraio,ma grazie all’incredibile successo,ha avuto la proroga dove è rimasto fino al 5 di marzo.

Il Circo Lidia Togni saluta Ischia dopo lo straordinario successo !

Potremmo dire alla faccia dei pseudo animalisti e di quelli che hanno provato a sabotare la carovana di Vinicio Togni. Ogni giorno, per ogni spettacolo andato in scena ,è stato un successo dopo l’altro ,dove ha fatto divertire sia il pubblico dei più piccoli che i più grandi. E pensare che quando sbarcò la giostra Togni, sull’isola le cose si pensavano che non potessero andare per niente bene,ma l’esperienza,la professionalità e soprattutto la voglia di far cambiare idea al popolo isolano,c’è sempre stata grazie a Vinicio Togni e al suo staff.

Vinicio Togni Canestrelli, direttore del complesso circense,riconosciuto come il più esperto e prestigioso addestratore a livello internazionale con il suo spettacolo ha mostrato ad intere famiglie isolane e non solo, animali di bellezza unica come i leoni bianchi. In pista è scesa anche la così detta nuova generazione della famiglia Togni con Vinicio Junior e Giorgia,con l’incantevole numero degli animali esotici: cammelli, dromedari, asinelli della Siria, lama, vatussi, lo yak, l’hungarian grey e zebre. Inoltre si va ad aggiungere anche:il trenino della “Carica dei 101” presentato dai Los Ernesto’s, ispirato al celebre film di Walt Disney: splendidi dalmata e non solo, oltre 50 esemplari a quattro zampe. Uno spettacolo che non smette di emozionare con l’adrenalinica attrazione delle moto nel globo d’acciaio, i motociclisti della troupe “Diavoli Latini” che sfrecciano e si incrociano ad altissima velocità  in una piccola sfera d’acciaio; i “Bad Boy” acrobati spericolati alla ruota della morte al ritmo di melodie sudamericane; la troupe “Murcia” funamboli a grande altezza da cardiopalma; gli esilaranti clowns Lele’, Remachin, e Cornettin capaci di far divertire bambini,adulti e intere famiglie; il verticalista Christian Ferney con esibizioni di forza fisica ed abilità;  la contorsionista Mayerly che grazie ad un’insolita flessibilità del corpo riesce ad eseguire pose uniche con grande forza ed eleganza; l’antipodista Jennifer Barlay- sinuosa artista che con la sua specialità, volteggiare con i piedi cilindri, palloni,ha incantato il pubblico. Insomma uno show davvero entusiasmante e coinvolgente,tutto questo è stato presentato da Antony.

Il circo Togni rimasto sull’isola per la proroga,ha festeggiato il carnevale dove il patron Togni ha messo in scena uno spettacolo speciale dove ha premiato la più bella mascherina presente nel tendone. La famiglia Togni, una generazione ormai che padroneggia nel mondo circense in tutto il mondo. Una così detta giostra magnifica che si sposta di continuo,fatta da tendoni, camper,animali e abiti di scena. Il signore dei cavalli, una bravissima persona che ti trasmette emozioni,ogni volta che lo senti parlare, fa bene il suo lavoro e soprattutto ama i suoi animali. Il circo è tutta la sua vita. Complimenti davvero, Vinicio hai saputo sconfiggere tutti i pregiudizi sul circo e degli animalisti,conquistando l’affetto di tutto il popolo dell’isola verde. Il direttore artistico con un post sulla pagina ufficiale di Facebook ha così salutato Ischia: “GRAZIE al pubblico di Ischia che con entusiasmo è accorso agli spettacoli programmati per circa tre settimane nell’isola verde. Un grazie ai tanti amici e alle autorità locali che hanno contribuito all’allestimento di questa importante tappa, programmata per la prima volta in assoluto, dal nostro circo. Un grazie a coloro che inizialmente avevano mostrato dissenso per la nostra presenza sull’isola, ma che appena varcato il nostro tendono si sono ricreduti ed hanno potuto constatare le cure, l’assistenza e, soprattutto, l’amore, che diamo ai nostri amici animali. Naturalmente il nostro non è un’addio ma un ARRIVEDERCI al prossimo anno, con una produzione completa e ricca di nuove attrazioni! 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Simone Vicidomini

Simone Vicidomini

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania