Quantcast
Banner Gori
L’agente Brian D. Sicknick è tra i 4 morti dell’assalto al Campidoglio
Cronaca

Brian D Sicknick, agente, si aggiunge ai 4 morti dell’assalto al Campidoglio

Brian D Sicknick, agente, si aggiunge ai 4 morti dell’assalto al Campidoglio. Lo ha comunicato la Polizia di Capitol Hill. Elenco dei primi arresti.

L’agente Brian D Sicknick è tra i morti dell’assalto al Campidoglio.

Questo il comunicato rilasciato dal Comando del Dipartimento della Polizia di Capitol Hill

Intorno alle 21:30 di questa sera (7 gennaio 2021), l’agente di polizia del Campidoglio degli Stati Uniti Brian D. Sicknick è deceduto a causa delle ferite riportate durante il servizio. 

Brian D. Sicknick, agente di polizia del Campidoglio degli Stati UnitiL’agente Sicknick ha risposto alle rivolte di mercoledì 6 gennaio 2021 presso il Campidoglio degli Stati Uniti ed è stato ferito mentre si impegnava fisicamente con i manifestanti. È tornato nel suo ufficio di divisione ed è crollato. È stato portato in un ospedale locale dove è morto per le ferite riportate. La morte dell’agente Sicknick sarà indagata dalla Sezione Omicidi del Dipartimento di Polizia Metropolitana, dall’USCP e dai nostri partner federali. 

L’agente Sicknick è entrato a far parte dell’USCP nel luglio 2008 e più recentemente ha prestato servizio nell’unità di pronto intervento del dipartimento. 

L’intero dipartimento USCP esprime le sue più sentite condoglianze alla famiglia e agli amici dell’agente Sicknick per la loro perdita, e piange la perdita di un amico e collega. 

Chiediamo che la famiglia dell’agente Sicknick, e la privacy degli altri ufficiali dell’USCP e delle loro famiglie sia rispettata durante questo periodo.

Ashli ​​BabbittNel rapporto della Polizia di Capitol Hill viene spiegato anche che, mentre i manifestanti si facevano strada verso la Camera della Camera dove si trovavano i membri del Congresso, un agente dell’USCP ha sparato contro una donna adulta, identificata poi come Ashli ​​Babbitt, che partecipava all’assalto e tentava di aprire la porta per accedere nella sala del consiglio.

Alla stessa, precisano, è stata prestata immediata assistenza medica ed è stata subito trasportata in ospedale dove in seguito è morta per le ferite e che, secondo la politica dell’USCP, il dipendente dell’USCP è stato messo in congedo amministrativo, e i suoi poteri di polizia sono stati sospesi, in attesa del risultato di un’indagine congiunta del Dipartimento di Polizia Metropolitana (MPD) e dell’USCP.

A seguire, un primo elenco degli arresti effettuati, il 6 gennaio 2021, dalla polizia del Campidoglio degli Stati Uniti a seguito dell’assalto a Capitol Hill.

Ingresso illegale

Leonard Guthrie

Cape May, NJ

John Anderson

St. Augustine, FL

Matteo Consiglio

Riverview, FL

Bradley F. Rukstales

Inverness, IL

Michael Curzio

Summerfield, FL

Cindy Fitchett

Cobbs Creek, Virginia

Terry Brown

Myerstown, Pennsylvania

Douglas Sweet

Hudgins, Virginia

Thomas gallgher

Bridgewater, NH

Zandra Sixkiller-Cramer

Glenwood, MD

Aggressione a un agente di polizia (APO), ingresso illegale, resistenza all’arresto

Mark Leffingerwell

Nessun indirizzo fisso

CPWL e munizioni non registrate

Grant Moore

Buford, GA

CPWL, detenzione di arma da fuoco non registrata, munizioni non registrate

Lonnie Coffman

Falkville, AL

Aggressione di un agente di polizia (APO)

David Blair

Clarksburg, MD

Stanislao Barretta

COLLEGATE:

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Stanislao Barretta

Stanislao Barretta

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più