26.2 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

domenica, Luglio 3, 2022

Stefano Pandolfi e super successo dell’Orgoglio Motoristico Romano

Da leggere

Le parole del presidente Stefano Pandolfi che analizza il grande successo dell’Orgoglio Motoristico Romano: intervista in esclusiva a Vivicentro

Stefano Pandolfi e super successo dell’Orgoglio Motoristico Romano

Stefano PandolfiSettimana scorsa, a Roma, si è tenuto l’Orgoglio Motoristico  Romano. Un evento incredibile, con a capo il presidente Stefano Pandolfi. Un successo enorme, che lo stesso presidente ha voluto celebrare in esclusiva ai microfoni di Marco Palomba e Carlo Ametrano.

Stefano, com’è andata a Roma?

“Carlo è testimone! Abbiamo vissuto un evento davvero bellissimo ed emozionante, anche in base a quello che mi hanno detto le persone che hanno partecipato. Evento mai fatti, dopotutto basta pensarci: siamo saliti con delle Formula Uno sul Campidoglio! Vi lascio semplicemente immaginare lo stupore degli stranieri e dei cittadini”.

Evento che ha avuto tanta affluenza, confermi?

“Il pubblico è stata la sorpresa più grande. Non avevamo preventivato una risposta così importante. Vedere giapponesi, americani, tedeschi, fermarsi al cospetto di quell’arte in movimento è stato davvero incredibile. E’ stato come un weekend di gara, in cui abbiamo avuto un bagno di folla sia venerdì, che sabato(in cui siamo stati ai Fori Imperiali) che domenica”.

Oltre al pubblico, non sono mancate le persone di grande calibro, giusto?

“Abbiamo avuto la presenza di persone davvero importanti, che ci terrei a salutare tutti! Abbiamo avuto la soddisfazione di stare su tutti i media, i telegiornali più importanti in prima serata. Davvero non ho parole, super!”

E ora, testa al prossimo anno?

“Sì. Ti dico che, visto il successo, ci hanno chiesto di preparare già la prossima edizione in vista della prossima stagione. Ricevere questa notizia è davvero incredibile perché fare centro così è un motivo di grandissima soddisfazione!”

Se vuoi ascoltare l’intervista a Stefano Pandolfi clicca sul link che segue: http://chirb.it/k4zH4C

Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook!

Stefano Pandolfi e super successo dell’Orgoglio Motoristico Romano /Marco Palomba / Redazione Campania

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy