Passione Formula Uno live domani alle 11.30 con Carlo Vanzini

Il nuovo format di Vivicentro sulla Formula Uno apre i battenti domani alle 11.30. Come ospite ci sarà Carlo Vanzini, giornalista di Sky Sport F1

Passione Formula Uno live domani alle 11.30 con Carlo Vanzini

Nasce un nuovo format per tutti gli appassionati dei motori, in particolare di Formula Uno, su Vivicentro. Parliamo di “Passione Formula Uno”! La nuova rubrica di Marco Palomba e Carlo Ametrano pronta a tenerci compagnia al termine di ogni Gran Premio e non solo. Imperdibili saranno anche le puntate in cui interverranno molti addetti ai lavori in ambito delle quattro ruote. Un esempio già domani, con la prima puntata in diretta alle ore 11.30.

Come ospite ci sarà Carlo Vanzini, giornalista di Sky sport F1, nonché voce della Formula Uno in Italia.

La diretta, per chi vorrà seguire la puntata, sarà visibile:

– sulla nostra pagina Facebook ufficiale (https://www.facebook.com/vivicentro.it),

– sul nostro canale Youtube (https://www.youtube.com/c/ViViCentroNetwork)

– sul social Twitch (https://www.twitch.tv/vivicentro).

Con Vanzini si farà un po’ il punto su quella che è la stagione di Formula Uno, pronta a ripartire, in particolare con la lotta al titolo tra Hamilton e Verstappen. Ricordando il leggero vantaggio in questo momento del pilota inglese dopo due gare(quella a Silverstone e quella in Ungheria) che lo hanno riportato in testa alla classifica.

Commenta

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Il Sorrento non sfonda a Tivoli: finisce 0 a 0 al “Galli”

Piccola boccata d’ossigeno per i rossoneri, che ritornano dalla trasferta laziale con un solo punto. Gara maschia e con pochi spunti.