Le parole in esclusiva di Leopoldo Canetoli ai microfoni di Marco Palomba e Carlo Ametrano
Punti Chiave Articolo
Leopoldo Canetoli a Passione Formula Uno
Il giornalista Leopoldo Canetoli è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Marco Palomba e Carlo Ametrano nel corso della rubrica Passione Formula Uno di ViViRadioWeb.
Con il giornalista, si è fatto un punto sulla stagione di Formula Uno. In particolare un focus sulla Ferrari. Sappiamo della stagione particolare del team di Maranello. Non sono mancate le critiche infatti, soprattutto dell’ultimo periodo, dovute in particolare all’affidabilità . La Rossa però può ancora dire la sua in un mondiale che si giocherà e si lotterà in pista con Max Verstappen.
L’intervista si è poi spostata sull’amarcord, sul ricordo del grande Ayrton Senna. Una figura di assoluta importanza per Canetoli che ha voluto ricordare le gesta del pilota brasiliano. Il giornalista celebra sempre con grande piacere la figura di Ayrton, e sarà infatti presente, dopo averlo fatto anche quest’anno, all’edizione 2023 dell’Ayrton Senna Day!
Se vuoi ascoltare tutta l’intervista a Leopoldo Canetoli ti invitiamo a cliccare sul link che segue: http://chirb.it/pB3ar4
Lascia un commento