Jorge Martin vince la gara sprint del Sachsenring!

Jorge Martin vince la gara sprint del gran premio del Sachsering davanti a Bagniaia secondo e Miller terzo.

LEGGI ANCHE

Il racconto della gara sprint del Sachsenring vinta da Martin davanti a Bagnaia e Miller.

Jorge Martin vince la gara sprint del Sachsenring!

Un inarrivabile Martin vince la gara sprint del Sachsenring, dopo le prime tornate durante le quali sembrava una gara di moto3, Martin passa contemporaneamente Bagnaia e Miller, e scappa.

Bagnaia prova a riprenderlo ma non va oltre il secondo e mezzo e a quattro giri dalla fine la lascia vinta a Martin che allunga oltre i due secondi. Alle spalle di Bagnaia Miller è rimasto sempre a distanza di sicurezza sul secondo.

Fonte: Twitter MotoGP

Stupenda battaglia per il quarto posto

Alle spalle del podio la battaglia è più che accesa, Marini; Binder e Zarco si giocano il quarto posto per tutta la gara. A capitanare il gruppo c’è Marini continuamente insidiato da Binder, mai disturbato da Zarco.

Dopo una difesa perfetta per tutta la gara Marini aggiudica il quarto posto ma alle sue spalle in curva undici Zarco vede uno spiraglio ed infila Binder con una carenata che verrà giudicata come incidente di gara confermando Zarco quinto e Binder sesto.

Consistente Enea Bastianini

Bastianini arriva decimo, nonostante l’infortunio Enea riesce ad arrivare nono in solitaria, tenendosi le giapponesi alle spalle passando anche Marquez con una moto indubbiamente non al top.

Pian piano Bastianini ritroverà il suo ritmo che lo dovrebbe portare ben oltre la nona posizione ma indubbiamente è una sprint che lo aiuta a livello fisico grazie ai suoi pochi giri.

Crisi Aprilia? cade Vinales ed Espargaro nono

Un Aprilia irriconoscibile. Espargaro, con tre fratture al piede destro riscontrate dopo la caduta in bicicletta al Mugello, arriva nono.

Vinales, invece, dopo una partenza difficile cade in curva uno tutto da solo, nel tentativo di rimanere attaccato al treno della nona posizione.

Resta una Aprilia che dopo le aspettative di inizio stagione non le sta per nulla rispettando, lo scorso anno, i migliori risultati stanno arrivando col team satellite con Oliveira che sfortunatamente è spesso infortunato e non per colpa sua.

Fonte: Twitter Moto GP

Appuntamento dunque a domani con la gara del Sachsering alle ore 14:00.

 

 

Editoriale, il Napoli sbatte contro il Frosinone e dice addio alla grande Europa: è solo 2-2 contro i ciociari al Maradona

La nostra analisi al termine di Napoli - Frosinone terminata con l'ennesima delusione di questo campionato!
Pubblicita

Ti potrebbe interessare