Verstappen Formula Uno
Verstappen Formula Uno
FONTE FOTO: Formula Uno Facebook

Formula Uno, Verstappen: “La lotta con Lewis è fantastica”

Formula Uno, le parole del pilota Red Bull Max Verstappen che analizza la lotta al titolo con Lewis Hamilton

 

Formula Uno, Verstappen: “La lotta con Lewis è fantastica”

 

Una sfida tutta da seguire e da non perdere. Domenica, in Arabia Saudita, riparte la Formula Uno. Ultime due gare al termine prima di scoprire chi avrà la meglio tra Max Verstappen e Lewis  Hamilton. La classifica per ora vede l’olandese in vantaggio e già domenica, anche se non con altissime possibilità, potrebbe laurearsi ufficialmente campione del mondo.

 

“Bisogna spingere in ogni gara”

Una lotta dunque fantastica, così come l’ha definita il diretto interessato Max Verstappen che, in esclusiva a RacingNews365.com ha rilasciato delle dichiarazioni:

 “È un bel testa a testa, ma spero che in futuro ci saranno ancora più squadre a lottare per il titolo, perché sarebbe ancora più emozionante. Quest’anno o sei costantemente sotto pressione oppure sei tu quello che attacca. Penso che questo sia fantastico, perché è bello avere almeno due squadre che lottano per la vittoria. Sono gare in cui devi spingere sempre a tavoletta. A volte ci sono state gare, soprattutto l’anno scorso, in cui mi ritrovavo in terza posizione e rimanevo solo. Sapevo di non avere molto né da guadagnare né da perdere, in quei casi la gara diventa un po’ noiosa”.