26.1 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

sabato, Maggio 28, 2022

Formula Uno, si va verso l’obbligo vaccinale: le ultime

Da leggere

Le ultime sulla decisione dei vertici della Formula Uno che sono pronti a ufficializzare l’obbligo vaccinale in vista della nuova stagione

 

Formula Uno, si va verso l’obbligo vaccinale: le ultime

 

E’ una notizia che continua a giganteggiare nel paddock da diverse settimane, in attesa di un’ufficialità sempre più prossima.  Stando a quanto infatti riporta il quotidiano inglese The Times, la Formula Uno è pronta a rendere obbligatoria la vaccinazione per tutto il personale che prenderà parte ai famosi race week.

 

Niente sconti

Pugno duro da parte dunque dei vertici del Circus, che non faranno sconti per nessuno: dai piloti ai giornalisti, passando per gli steward. Tutti dovranno aver completato il ciclo di vaccinazione anti-Covid, con il piano vaccinale che è già stato programmato tra gli organi interni. Scelta era già nell’aria ma è poi aumentata sempre di più dopo il caso Djokovic in Australia(in cui la Formula Uno dopo due anni  tornerà nel weekend dal 10 al 12 aprile).

 

Arrivano conferme

Questa decisione permetterà dunque alla Formula Uno di poter diminuire il numero di tamponi, che era altissimo soprattutto l’anno scorso, e anche di poter gestire con più tranquillità il fitto calendario di ben 23 gare, escludendo i prossimi test di Barcellona il 23 febbraio e quelli in Bahrain dal 10 al 12 marzo. Siamo in attesa del comunicato ufficiale ma la strada sembra ormai esser presa come ha riportato un portavoce della Formula Uno ai microfoni della BBC: “La F1 richiederà che tutto il personale viaggiante sia completamente vaccinato e non richiederà esenzioni”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy