Formula Uno, McLaren e Mercedes svelano la data di presentazione delle vetture

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Formula Uno, il team inglese e quello tedesco, tramite i loro profili social, hanno ufficialmente annunciato la data di presentazione delle loro vetture

 

Formula Uno, McLaren e Mercedes svelano la data di presentazione delle vetture

 

La nuova stagione di  Formula Uno sta iniziando a prendere sempre più forma. Dopo Aston Martin e Ferrari, anche McLaren e Mercedes hanno svelato la data di presentazione delle loro nuove vetture in vista della stagione 2022, sempre più ricca di incognite.

 

Inizia Aston, McLaren segue

Incredibile o no, ma ci sono delle coincidenze tra Mercedes e McLaren. I due team infatti hanno scelto di presentare le loro vetture ventiquattro ore dopo la presentazione di altre. McLaren infatti presenterà la nuova MCL36 venerdì 11 febbraio alle ore 20:00. Un giorno dopo avverrà infatti la presentazione dell’Aston Martin. Per la McLaren questa può e deve essere una stagione in cui bisogna restare sempre nelle posizioni alte di classifica, dopo una grande discesa nel finale della passata stagione che ha visto la Ferrari chiudere al terzo posto nei costruttori. Tempo di consacrazione per Norris e di riscatto invece per Ricciardo, autore sicuramente di una stagione non all’altezza.

 

Dopo il rosso, l’argento

Ventiquattro ore dopo invece la presentazione della Scuderia Ferrari, che ricordiamo presenterà il 17 febbraio, la Mercedes presenterà la nuova “F1 W13 E Performance”. La Scuderia di Barkley cercherà il riscatto dopo l’ultima gara del mondiale che ha consegnato il titolo nelle mani di Verstappen. Mercedes che però inizierà la nuova stagione 2022 come campione nel mondiale costruttori e la voglia di riconfermarsi anche quest’anno ovviamente c’è.  Senza dimenticare, forse la più grande novità, che riguarda la coppia piloti composta da George Russell e dal sette volte campione del mondo Lewis Hamilton.

 

Facciamo il punto

L’attesa cresce dunque sempre di più, intanto riportiamo i team che hanno già comunicato quando sveleranno le nuove monoposto:

Aston Martin 10 febbraio
McLaren 11 febbraio
Ferrari 17 febbraio
Mercedes 18 febbraio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Virtus Junior Stabia vs Asd Cimitile: Le foto dei protagonisti in campo e dei tifosi

Lo spettacolo offerto in campo dai calciatori sia della Virtus Junior Stabia sia del Cimitile e il pubblico presente sugli spalti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare