Michael Masi
Michael Masi
FONTE FOTO: Formula Uno Twitter

Formula Uno, Michael Masi: “Avremo un incredibile GP di Miami”

Le parole del direttore di gara della Formula Uno Michael Masi che analizza il nuovo circuito di Miami

 

Formula Uno, Michael Masi: “Avremo un incredibile GP di Miami”

Voglia di nuovo e di divertimento.  La Formula Uno è sempre più al centro delle innovazioni, delle novità. Anche in termini di pista. Nel 2023 infatti, secondo le ultime, è previsto l’ingresso nel mondiale del Gran Premio di Miami. Una grande novità per il mondo del circuis che dunque si appresta a volare in America, per raggiungere questa volta un nuovo tracciato rispetto al classico di Austin.

 

“E’ un circuito vero”

Sull’argomento si è soffermato, in un’interista a Motorsport.com, il direttore di gara Michael Masi. Ecco le sue dichiarazioni:

“E’ un circuito vero e proprio. E’ ben distante dall’essere una gara in un parcheggio, se consideriamo la mole di lavoro che si sta facendo e il territorio su cui si farà. La struttura sta crescendo molto, molto bene e sarà qualcosa di unico”.

 

“I lavori per ora sono stati perfetti”

Ci sarà dunque d’attendere ancora un po’ per via dei lavori legati alla pista:

“E’ fantastico il modo in cui stanno integrando lavori e impegni della stagione di NFL, perché i lavori per la pista coinvolgono anche l’impianto dei Dolphins. Penso che sia un merito per loro. Stanno facendo grandi lavori. La settimana scorsa erano al lavoro, poi hanno dovuto mettere tutto via per la partita allo stadio nel weekend. il giorno dopo hanno ripreso. La pista sta venendo molto bene”.

Ascolta la WebRadio