16.6 C
Castellammare di Stabia

Formula Uno, Ferrari: nasce la F1-75

LEGGI ANCHE

La Ferrari tramite i propri canali social ha annunciato il nome della nuova vettura per la stagione 2022: “F1-75”

 

Formula Uno, Ferrari: nasce la F1-75

 

Per i tifosi della Ferrari di certo febbraio non poteva iniziare nel migliore dei modi. Da pochissimo infatti la Scuderia di Maranello ha pubblicato un video sui propri canali social in cui ha svelato il nome della nuova vettura che accompagnerà i due piloti, Charles Leclerc e Carlo Sainz, per questa nuova ricca stagione di Formula Uno.

 

Il ricordo celebrativo

Giovedì 17 febbraio infatti, alle ore 14.00, sarà svelata la nuova “F1-75”. Il nome è stato scelto per ricordare i 75 anni dalla sua fondazione che il team compierà proprio quest’anno. La nuova vettura sarà svelata dunque una settimana prima dei test che si terranno a Barcellona, in cui la Ferrari ha anche annunciato di svolgere un Filming Day. Elkann lo aveva detto tempo fa: c’era bisogno di un’icona speciale per ricordare il grande traguardo che il  Cavallino compierà quest’anno, ed è arrivata alla grande.

 

Tutto è pronto

Ormai dunque, a seguito dei test a Fiorano che hanno visto il debutto di Schwartzman e il ritorno all’azione di Sainz e Leclerc, si hanno tutti gli elementi a disposizione per poter seguire la presentazione di una vettura che dovrà cercare di portare la Ferrari in alto, dopo un paio di anni sicuramente molto discutibili.

https://twitter.com/ScuderiaFerrari/status/1488497364197388294


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sampdoria, Sottil: sconfitta inspiegabile con la Juve Stabia, nel primo tempo dominio assoluto nostro

Sampdoria, Mister Sottil rilascia alcune dichiarazioni dopo il match Sampdoria-Juve Stabia, valevole per la 8′ giornata di Campionato Serie BKT, in programma venerdì 4 ottobre alle ore 20:30 allo Stadio Luigi Ferraris.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare