Ferrari, Binotto licenziato? La ricostruzione

La presa di posizione della Ferrari che, tramite un comunicato, sancisce il futuro del team principal Mattia Binotto

 

Ferrari, Binotto licenziato? La ricostruzione

 

La bomba è stata sganciata. In base a quanto è stato raccontato nelle ultime ore, il ruolo di Mattia Binotto alla guida della Ferrari è sempre più a rischio. Non si esclude infatti che il team principal possa essere licenziato al termine della stagione.

 

Binotto rischia

Questa mattina diversi quotidiano sportivi hanno comunicato che la Ferrari ha deciso di rimuovere al termine della stagione Binotto dal ruolo di team principal. In base a tale news, quella d’Abu Dhabi dovrebbe essere l’ultima gara di Binotto alla guida della Rossa. Il grande tracollo della seconda parte di stagione, in cui la Ferrari rischia di passare dal possibile titolo al terzo posto nei costruttori, ha fatto storcere un po’ il naso ai dirigenti del Cavallino. Nell’ultimo Gran Premio, la scelta di montare le intermedie a Leclerc in qualifica si è dimostrata essere l’ultimo di tanti spiacevoli errori visti durante quest’annata.

Ferrari smentisce: “Voci infondate”

Alla diffusione di tale news, non si è fatta però attendere la risposta della Ferrari che, attraverso i loro canali social ufficiali, ha dichiarato.

“Comunicato della Scuderia Ferrari:

In relazione alle speculazioni apparse su alcuni organi di stampa relative alla posizione del Team Principal della Scuderia, Mattia Binotto, Ferrari comunica che si tratta di voci totalmente prive di fondamento”.

FONTE FOTO: Ferrari Twitter

Binotto resta, per ora…

Al momento dunque Mattia Binotto resta, anche saldamente, team principal della Ferrari e sarà pronto a guidare la sua squadra nell’ultimo appuntamento della stagione ad Abu Dhabi questo fine settimana.

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Dopo 45 anni si ritrovano studenti ITIS di Castellammare

Dopo quarantacinque anni si sono ritrovati gli studenti di una classe dell'ITIS allora denominato Marconi di Castellamare 

Zappella: “Kanoute possibile titolare nell’Avellino con la Juve Stabia”

Domenico Zappella, corrispondete della Gazzetta dello Sport, è intervenuto nel corso della trasmissione "Il Pungiglione Stabiese" per parlarci dell'Avellino