Carlo Ametrano ospite alle 23.00 a Professione motori su Odeon tv

Carlo Ametrano, giornalista e scrittore stabiese prenderà parte alla trasmissione di Filippo Gherardi e Martina Renna per parlare di Formula Uno.

Carlo Ametrano ospite alle 23.00 a Professione motori su Odeon tv

La stagione 2022 di Formula 1 si è appena conclusa e, proprio per questo, è tempo di fare un riassunto su quanto successo. Max Verstappen si è laureato campione del mondo, davanti alla Ferrari di Charles Leclerc e al compagno di squadra Sergio Perez. Stagione dominata dall’olandese e dalla Red Bull che ha portato a casa sia il mondiale piloti che quello costruttori. Da non dimenticare però la Mercedes che, dopo un’annata poco positiva, è già pronta a focalizzare la sua attenzione verso il 2023.

Al termine della stagione, non sono però mancate le sorprese, in particolare in casa Ferrari: Mattia Binotto ha infatti rassegnato le sue dimissioni da team principal della Rossa. Cosa succede adesso? Chi prenderà il suo posto? Quanto cambia questo in vista del 2023?

Carlo Ametrano

Carlo Ametrano ospite a Odeon Tv

Saranno questi e non solo i temi che tratteranno questa sera alle ore 23.00 a Odeon Tv, canale del 163 del digitale terrestre, Filippo Gherardi e Martina Renna nella loro trasmissione “Professione motori”. Ospite di serata il nostro caro scrittore stabiese, collaboratore per ViVicentro con il pagellone sulla Formula Uno e non solo, Carlo Ametrano. Appuntamento dunque a questa sera con il programma, con un Carlo Ametrano carichissimo!

 

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

ACCADDE OGGI 1 Febbraio: Santi, ricorrenze e cenni storici

ACCADDE OGGI 01 Febbraio è l’almanacco del giorno per aiutarvi a ricordare i santi del giorno, informazioni, fatti, eventi e compleanni da ricordare. #accaddeoggi #almanacco #santi #ricorrenze #01 Febbraio
[do_widget "HTML personalizzato"]