Carlo Ametrano ospite alle 23.00 a Professione motori su Odeon tv

Carlo Ametrano, giornalista e scrittore stabiese prenderà parte alla trasmissione di Filippo Gherardi e Martina Renna per parlare di Formula Uno.

 

Carlo Ametrano ospite alle 23.00 a Professione motori su Odeon tv

GP d’Abu Dhabi: termina in una maniera del tutto emozionante la stagione di Formula 1. A vincere ad Abu Dhabi è sempre Max Verstappen che conclude davanti a Charles Leclerc e a Sergio Perez. Una gara molto bella, così come la sua incredibile stagione che sarà pronta a riparte tra 105 giorni, il 5 marzo 2023.

Come bisogna valutare questo finale di stagione? Red Bull resterà il punto di riferimento anche per la prossima stagione? Mercedes tornerà? Cosa ne sarà della Ferrari?

Carlo Ametrano

Carlo Ametrano ospite a Odeon Tv

Saranno questi e non solo i temi che tratteranno questa sera alle ore 23.00 a Odeon Tv, canale del 163 del digitale terrestre, Filippo Gherardi e Martina Renna nella loro trasmissione “Professione motori”.

Ospite di serata il nostro caro scrittore stabiese, collaboratore per ViVicentro con il pagellone sulla Formula Uno e non solo, Carlo Ametrano. Appuntamento dunque a questa sera con il programma, con un Carlo Ametrano carichissimo!

 

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Lega Pro Girone C, torneo livellato verso l’alto o il basso? – La Bastonatura

Lega Pro Girone C, torneo livellato verso l'alto o il basso? - La Bastonatura