L’intervista esclusiva di ViViCentro al giornalista e scrittore stabiese Carlo Ametrano.Carlo, sei il ragazzo dei miracoli: 4 tappe quest’anno!
“Tutto vero!
iniziamo dal Senna Day, un evento incredibile svolto alle Cantine Zuffa.Poi c’è stato il GP di Imola visto con Davide Sforzi, Gualtiero Pischedda e il figlio di Davide Leon.
Poi c’è stata la tappa di Roma con l’Orgoglio Motoristico Romano gestito alla grande dal presidente Stefano Pandolfi.Per concludere, c’è stato il Minardi Day svolto con una squadra eccezionale.
Con me c’era Pasquale Buondonno, Davide Sforzi, il dottore Giovanni Rodriguez, Aldo De Robertis, Regazzoni, Anna Canelli con il compagno Massimo, Maurizio Angeli.Una squadra straordinaria con cui abbiamo fatto una cena incredibile sempre da Augusto Zuffa”.
L’ultimo evento è stato il Minardi Day.
“Fantastico.
Respirare l’aria della Formula 1 degli anni 90 è stato eccezionale.Ringrazio tutta la squadra che è stata con me.
Ora un po’ di riposo, poi si riparte verso il Senna Day del 2026.Un grazie a Imola, quando vado lì mi accolgono davvero bene.
Un ringraziamento a Gian Carlo Minardi e Pietro Benvenuti, che ho avuto il piacere di salutare al Minardi Day.Sono due persone fantastiche, quando sto con loro mi sento in famiglia”.





