11.5 C
Castellammare di Stabia

Carlo Ametrano: “Il mio successo grazie a Giovanni Petagna e Gaetano Maresca”

LEGGI ANCHE

Una carriera giornalistica incredibile, ancora in corso e con diverse possibili novità in arrivo.Questo è molto altro è disponibile nell’intervista in esclusiva al giornalista e scrittore stabiese Carlo Ametrano.

Carlo, iniziamo parlando della tua carriera.

“Devo tutto a due persone: Giovanni Petagna e Gaetano Maresca.

Per me sono state due persone eccezionali che hanno creduto in me sin da subito e in maniera seria.Grazie a loro ho ottenuto questo grande successo”.

Parliamo proprio del successo legato al libro ‘Ayrton Senna…

per sempre nel cuore’.

“Non credevo di avere così tanto successo.Il libro è stato presentato a Sorrento ma ha fatto il giro in tutto il mondo.

Davvero un grandissimo spettacolo: è stata una presentazione eccezionale.Per non dire in che mani è stato: da Bruno Senna ad Angelo Orsi, ma non solo.

Sono davvero felice di questo”.

Poi è nato il Senna Day.

“Sì, esatto.Ancora non ci credo.

Ogni anno organizziamo l’Ayrton Senna Day nella splendida location di Augusto Zuffa a Imola.Da lì poi è nato tutto, sono stato invitato in tantissime trasmissioni e sono anche opinionista di Odeon Tv”.

Che cosa è stato Senna per te?

“Quando morì ebbi uno shock emotivo.

Non ci credevo.Ci sono rimasto davvero malissimo.

Ma oggi è ancora lui che mi permette di fare tutte queste cose.Lo ricordo con un enorme affetto e penso che quelle sere al Senna Day sia proprio lui che a farci unire”.

Vogliamo ricordare i tuoi appuntamenti?

“Quest’anno è stato molto ricco.

Grande successo del Senna Day, poi c’è stato il GP di Imola con Davide Sforzi, Gualtiero Pischedda e Leon, tutti membri del Senna Day.A Roma abbiamo svolto l’Orgoglio Motoristico Romano del grande direttore Stefano Pandolfi e ora a settembre chiuderemo col Minardi Day.

Saremo in tantissimi con Pasquale Buondonno, Davide Sforzi, Maurizio Angeli, Aldo De Robertis, Anna Canelli e lo Speaker delle comunicazioni Domenico Sabatini”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare