24.9 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

sabato, Giugno 25, 2022

Carlo Ametrano confermato a Odeon Tv! Le sue parole: “Sono onorato”

Da leggere

Le parole del giornalista e scrittore Carlo Ametrano al seguito della sua conferma come opinionista a Odeon  Tv

 

Carlo Ametrano confermato a Odeon Tv! Le sue parole: “Sono onorato”

 

Sta per iniziare una delle stagioni più lunghe di sempre in Formula Uno. La stagione 2022 è pronta a cominciare, così come Carlo Ametrano che è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni per poterci annunciare una grande notizia: la sua conferma a Odeon Tv. Ecco le sue dichiarazioni:

 

 

Carlo innanzitutto complimenti. Sei stato riconfermato a Odeon Tv giusto?

“Voglio ringraziare di cuore Filippo Gherardi e Martina Renna che mi hanno dato fiducia anche per questa stagione. Sono molto onorato; parliamo di un’emittente storica ed essere opinionista per me è un’emozione unica”.

Carlo AmetranoCarlo Ametrano

 

Venendo ai test, che impressioni ti hanno dato?

“I primi test sono sempre particolari. C’è sempre qualcuno che si nasconde. Se parliamo di tempi però, Hamilton e Russell subito hanno iniziato a ingranare un po’. Per capire però del tutto, bisogna aspettare ancora la prima gara, anzi la prima qualifica, della stagione”.

 

Chi saranno per te i favoriti?

“Penso che la Mercedes possa fare grandi cose. Credo abbia la coppia piloti più forti di tutti. Russell e Hamilton sono una combo incredibile. Sostituire Bottas con Russell può essere la mossa vincente per il team inglese”.

 

Chi invece proverà e riuscirà a tenerli testa?

“Credo che i rivali saranno quelli della  Red Bull. Verstappen è campione del mondo quindi è l’uomo da battere, ma occhio anche alla McLaren. So che hanno fatto il massimo per tornare nelle posizioni altissime durante questa stagione e la coppia piloti lo permette senza dubbio”.

 

Per quel che riguarda le sensazione Russa, quindi Haas, Mezepin rischia di saltare?

“Ho dei dubbi su Mazepin. E’ ovvio che senza lo sponsor, la sua posizione è in forte rischio. Se non dovesse essere confermato, sarà Fittipaldi a sostituirlo”.

 

Ultimo team che ha presentato è stato l’Alfa Romeo, ti piace?

“Mi piace. Almeno a livello estetico hanno fatto un bel lavoro, ora stiamo a vedere cosa dice la pista. La coppia piloti inoltre c’è: Bottas e Zhou secondo me possono fare davvero bene al team svizzero”.

carlo-ametrano-Griglia-di-Partenza.

Carico per il Senna Day?

“Manca poco! Non voglio dire gli ospiti, ma posso annunciarti che ci sarà un bel mix: tra ex piloti, attrici, giornalisti esperti di Formula Uno, scrittori. Non poteva mancare ovviamente anche la McLaren, come ogni anno. La macchina organizzativa è iniziata, non vediamo l’ora!”

 

Se vuoi ascoltare l’intervista a Carlo Ametrano clicca sul link che segue: http://chirb.it/t1meEL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy