20.9 C
Castellammare di Stabia

Carlo Ametrano all’esordio di Hamilton in Ferrari a Imola nel 2025: “Sarà stupendo”

LEGGI ANCHE

Sarà un 2025 incredibile per Carlo Ametrano che sarà presenta al GP di Imola del 18 maggio con Davide Sforzi, presidente dell’Ayrton Fans Club Toscana, il dottore Giovanni Rodriguez, Gualtiero Pischedda, membro del Senna Day e Pasquale Buondonno di Piemonte News.

Carlo, già testa al 2025?

“Ci saranno addirittura quattro eventi! Ormai qui si aumenta sempre”.

Una anche inaspettata…

“Questa è clamorosa: saremo presenti con il gruppo Senna Day a Imola, il giorno del Gran Premio. Presenteremo il nostro striscione il giorno del debutto di Hamilton In Ferrari”.

Carlo Ametrano ayrton senna Roma

Con chi sarai?

“Parliamo di un grande team. Con me ci sarà Davide Sforzi, presidente dell’Ayrton Fans Club Toscana, il dottore Giovanni Rodriguez, Gualtiero Pischedda, membro del Senna Day e Pasquale Buondonno di Piemonte News. È una cosa bellissima”.

Vedrete il debutto di Hamilton in Ferrari a Imola ricordando sempre Senna.

“Noi saremo presenti anche al 30 aprile al suo 31esimo anniversario da Zuffa che ci ospita ogni anno. Faremo queste due tappe soprattutto per ricordare Senna”.

Con anche la presentazione dello striscione?

“Sarà presentato ufficialmente il prossimo 18 maggio durante il GP di Imola. Ringrazio proprio per questo Davide Sforzi. Con lui anche Pasquale Buondonno, Gualtiero Pischedda e il dottor Giovanni Rodriguez”.

Ovviamente non mancherà anche il Senna Day.

“Lo faremo in maniera più privata, ma non mancherà. Ricorderemo come sempre Ayrton e per questo ringrazio sempre Augusto Zuffa per l’immensa disponibilità nel suo magico agriturismo”.

Quali saranno i tuoi appuntamenti per il 2025?

“È ancora un po’ prestito, però il tempo vola lo sappiamo. Il prossimo 30 aprile 2025 appuntamento al Senna Day da Augusto Zuffa, poi il GP di Imola, l’Orgoglio Motoristico Roma e il Minardi Day come sempre immancabile!”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stefano Pandolfi: “Previste altre novità all’Orgoglio Motoristico Romano 2025”

Stefano Pandolfi è già al lavoro in vista dell’Orgoglio Motoristico Romano del 2025.Il presidente dell’evento ha parlato ai microfoni di Carlo Ametrano spiegando le...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare