13.2 C
Castellammare di Stabia

Augurissimi Carlo Ametrano: buon onomastico dal mondo

LEGGI ANCHE

Oggi è San Carlo e la redazione di ViViCentro ha voluto fare gli auguri di buon compleanno al giornalista e scrittore Carlo Ametrano. Di seguito le sue dichiarazioni.

Carlo, tanti auguri!

“Grazie di cuore, ogni anno vi ricordate sempre”.

E tu ogni anno sei protagonista di una grande stagione.

“Quella di quest’anno è stata eccezionale. Ringrazio tutta la gente che mi sta chiamando in tutto il mondo, per me è un grande onore”.

Entriamo dentro la tua stagione: per prima cosa l’Ayrton Senna Day.

“Il 30 aprile è stato fenomenale. C’è stata anche una tv brasiliana. Sono arrivate tante persone, giornalisti, televisioni, piloti e non solo. Un grazie ad Augusto Zuffa che ogni anno ci ospita in quel Paradiso che è il suo agriturismo ‘Cantine Zuffa’ a Imola”.

Poi c’è stato il GP di Imola.

“Sì, esatto. Siamo stati al Gran Premio con Gualtiero Pischedda, Davide Sforzi e suo figlio Leon e Domenico Sabatino. Parliamo di un’altra bella esperienza: abbiamo visto l’esordio di Hamilton in Ferrari in Italia. Bellissimo. Poi c’è stato anche l’Orgoglio Motoristico Romano e di questo cui ringrazio come sempre il presidente Stefano Pandolfi, persona squisita e incredibile. Fanno ogni anno un lavoro pazzesco, un evento imperdibile”.

A settembre il Minardi Day.

“In conclusione, come sempre immancabile. Un grazie a Gian Carlo Minardi e Pietro Benvenuti”.

Per salutarci vogliamo ricordare i tuoi appuntamenti?

“Da non perdere il giovedì sera come sempre l’appuntamento con Odeon Tv, mentre ogni post GP di Formula 1 su ViViCentro trovate il mio pagellone. Dicembre sarà un mese impegnativo, ma presto vi dirò di più. Ringrazio tutti voi che mi avete fatto gli auguri”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L’AZZURRO PENSIERO. Ruggito Napoli al Maradona. Vergara e Gutierrez stendono la Viola

Il Napoli torna a dettare legge tra le mura amiche del Maradona. Una vittoria sofferta nel finale, ma legittimata da una prestazione di carattere...

Ti potrebbe interessare