Oggi è San Carlo e la redazione di ViViCentro ha voluto fare gli auguri di buon compleanno al giornalista e scrittore Carlo Ametrano. Di seguito le sue dichiarazioni.
Carlo, tanti auguri!
“Grazie di cuore, ogni anno vi ricordate sempre”.
E tu ogni anno sei protagonista di una grande stagione.
“Quella di quest’anno è stata eccezionale. Ringrazio tutta la gente che mi sta chiamando in tutto il mondo, per me è un grande onore”.
Entriamo dentro la tua stagione: per prima cosa l’Ayrton Senna Day.
“Il 30 aprile è stato fenomenale. C’è stata anche una tv brasiliana. Sono arrivate tante persone, giornalisti, televisioni, piloti e non solo. Un grazie ad Augusto Zuffa che ogni anno ci ospita in quel Paradiso che è il suo agriturismo ‘Cantine Zuffa’ a Imola”.
Poi c’è stato il GP di Imola.
“Sì, esatto. Siamo stati al Gran Premio con Gualtiero Pischedda, Davide Sforzi e suo figlio Leon e Domenico Sabatino. Parliamo di un’altra bella esperienza: abbiamo visto l’esordio di Hamilton in Ferrari in Italia. Bellissimo. Poi c’è stato anche l’Orgoglio Motoristico Romano e di questo cui ringrazio come sempre il presidente Stefano Pandolfi, persona squisita e incredibile. Fanno ogni anno un lavoro pazzesco, un evento imperdibile”.
A settembre il Minardi Day.
“In conclusione, come sempre immancabile. Un grazie a Gian Carlo Minardi e Pietro Benvenuti”.
Per salutarci vogliamo ricordare i tuoi appuntamenti?
“Da non perdere il giovedì sera come sempre l’appuntamento con Odeon Tv, mentre ogni post GP di Formula 1 su ViViCentro trovate il mio pagellone. Dicembre sarà un mese impegnativo, ma presto vi dirò di più. Ringrazio tutti voi che mi avete fatto gli auguri”.





