Senna, 60° compleanno al tempo del COVID 19 – Carlo Ametrano (VIDEO)

Ayrton Senna nasce il 21 marzo 1960 a San Paolo in Brasile ed è morto...

LEGGI ANCHE

Ayrton Senna nasce il 21 marzo 1960 a San Paolo in Brasile ed è morto il 1 maggio 1994 ad Imola

Questo pomeriggio abbiamo contatto Carlo Ametrano perchè sappiamo che domani 21 marzo 2020 ricorre il 60° compleanno di Ayrton Senna, l’idolo di tanti sportivi amanti della Formula Uno. Tanti sono stati gli argomenti che abbiamo trattato. Per prima cosa abbiamo parlato dell’emergenza dovuta all’epidemia di COVID 19, poi della sospensione del mondiale di Formula Uno e ovviamente del compleanno del suo idolo Ayrton Senna.

Carlo Ametrano ci esprime la sua preoccupazione per questa epidemia che sta condizionando la vita di tanti italiani e non solo, considerato che ormai è stato dichiarato lo stato di pandemia. Sulla diffusione e sulla gestione dell’epidemia anche lui pensa che sia tutta una manovra politica internazionale dove gli interessi economici l’hanno fatta da padrona.

Sulla sospensione del mondiale di Formula Uno reputa che sia stata la scelta giusta, ma anche in questo caso tardiva, non è possibile far arrivare in Australia tutte le scuderie e poi a meno di 48 ore dallo start ufficiale sospendere tutto.

Sul compleanno di Ayrton ricorda con affetto la figura del campione brasiliano di formula Uno. Ayrton Senna è stato per lui importante nella vita come oggi. Ne ha fatto una ragione di vita che gli sta dando un successo immenso non solo nazionale ma anche internazionale.

In chiusura, su segnalazione di Carlo dobbiamo avvisare tutti che purtroppo per questa emergenza dovuto al Covid 19, la cena prevista il 30 Aprile 2020 ad Imola presso le cantine Zuffa per commemorare la morte di Ayrton Senna è stata rinviata a data da destinarsi.

Se vuoi riascoltare l’intervista audio basta cliccare sul player sotto:

Se vuoi invece vedere il video di auguri che Carlo Ametrano ha realizzato per noi clicca nel riquadro sottostante:

 

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare