METEO Castellammare e settore climatico Napoli Est –Vesuviano: 30 Agosto /…

METEO Castellammare di Stabia e settore climatico Napoli Est - Vesuviano, previsioni e temperature per il 30 Agosto / 1 Settembre 2022. #meteo #meteocastellammare #meteocastellammaredistabia #meteostabia #30 agosto

METEO Castellammare di Stabia e settore climatico Napoli Est – Vesuviano, previsioni e temperature per il 30 Agosto / 1 Settembre 2022. #meteo #meteocastellammare #meteocastellammaredistabia #meteostabia #30 agosto

Leggi anche:

METEO Castellammare e settore climatico Napoli Est –Vesuviano: 30 Agosto / 1 Settembre 2022.

Meteo Castellammare Di Stabia e le temperature

Previsioni Meteo Castellammare di Stabia tempo incertoDati geografici: Lat: 40.72° Lon: 14.49° Alt: 6m s.l.m.
SOLE – Sorge: 5:50, Tramonta: 20:23
LUNA – Leva: 2:36, Cala: 18:26 – Luna calante

Martedì, 30 agosto, Meteo Castellammare di Stabia cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge.

Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 23°C, lo zero termico si attesterà a 4064m.

I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Sudovest. Mare quasi calmo. Nessuna allerta meteo presente.

Mercoledì, 31 agosto, Meteo Castellammare di Stabia domani cieli in prevalenza poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge.
Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 27°C, la minima di 24°C, lo zero termico si attesterà a 3893m.
I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.
Giovedì 1 settembreMeteo Castellammare di Stabia nubi in progressivo aumento con piogge e rovesci anche a carattere temporalesco nel pomeriggio. rasserena in serata, sono previsti 7mm di pioggia.
Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 22°C, lo zero termico si attesterà a 3845m.
I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Il Meteo nel settore climatico Napoli Est – Vesuviano

Martedì, 30 agosto: avvio di giornata stabile e prevalentemente soleggiato, salvo locali annuvolamenti tra la bassa Calabria tirrenica e l’area dello Stretto di Messina;

al pomeriggio consueto sviluppo di addensamenti cumuliformi nelle aree interne montuose, ivi con occasione per nuovi rovesci temporaleschi a carattere sparso e localizzato su Appennino Campano, Sila, Serre, Catanzarese, Etna e Iblei, in rapido esaurimento entro sera.

Temperature in lieve rialzo. Venti deboli o moderati dai quadranti nord-occidentali, in locale rinforzo lungo la fascia tirrenica e nell’area dello Stretto. Mari prevalentemente poco mossi.

Mercoledì, 31 agosto, con i massimi dell’anticiclone ancora ben saldi all’altezza delle Baleari, persiste l’afflusso di correnti nordoccidentali al Sud Italia.

Avvio di giornata prevalentemente stabile e soleggiato, salvo modesti banchi di nubi basse su Lametino, Vibonese e Stretto;

al pomeriggio consueto sviluppo di addensamenti cumuliformi nelle aree interne montuose, specie tra Campania e Calabria, ivi con occasione per nuovi rovesci temporaleschi a carattere sparso e localizzato, più probabili su Appennino Campano, Picentini, Cilento, Sila e Serre.

Contesto più asciutto in Sicilia. Temperature in rialzo in Sicilia, in moderata flessione altrove. Venti deboli o moderati da O-NO, mari poco mossi.

Giovedì 1 settembre, in seno all’afflusso di umide correnti in quota dai quadranti nordoccidentali, il tempo torna a peggiorare in Campania per il transito di un modesto cavo d’onda, foriero di piogge e rovesci temporaleschi a carattere sparso e irregolare nelle ore centrali del giorno, più intensi e insistenti nelle aree interne a ridosso dei rilievi.

Condizioni meteorologiche complessivamente più stabili e soleggiate tra Calabria e Sicilia con cielo in prevalenza poco o parzialmente nuvoloso.

Temperature in rialzo su Calabria e Sicilia, in nuovo calo dal pomeriggio-sera in Campania. Venti deboli o moderati da O-OSO. Mari poco mossi.

METEO Castellammare e settore climatico Napoli Est –Vesuviano: 30 Agosto / 1 Settembre 2022.

 

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ULTIME NOTIZIE

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV