Meteo Castellammare di Stabia e Napoli Est – Vesuviano: 21-22 agosto

Castellammare di Stabia, previsioni meteo per il 21/08/2022. Giornata caratterizzata da nuvolosità di passaggio, temperature comprese tra 23 e 34°C #meteo #metecastellammare #meteocastellammaredistabia #meteostabia #21 agosto

Castellammare di Stabia, previsioni meteo per il 21/08/2022. Giornata caratterizzata da nuvolosità di passaggio, temperature comprese tra 23 e 34°C
#meteo #metecastellammare #meteocastellammaredistabia #meteostabia #21 agosto

Leggi anche:

Meteo Castellammare di Stabia e Napoli Est – Vesuviano: 21-22 agosto

Secondo le ultime previsioni, le prossime ore saranno caratterizzate da sole e caldo, con una temperatura di 30°C. Venti moderati da Ovest con intensità di circa 21km/h. Si registra assenza di precipitazioni.

Castellammare di Stabia

Previsioni Meteo Castellammare di Stabia tempo incertoDati geografici: Lat: 40.72° Lon: 14.49° Alt: 6m s.l.m.
SOLE – Sorge: 5:50, Tramonta: 20:23
LUNA – Leva: 2:36, Cala: 18:26 – Luna calante

Domenica 21 Agosto: giornata caratterizzata da nuvolosità di passaggio, temperature comprese tra 23 e 34°C.

Nel dettaglio: sole e caldo al mattino, nuvolosità sparsa al pomeriggio e alla sera.

Durante la giornata di domani la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 34°C, la minima di 23°C alle ore 6.

I venti saranno deboli da Ovest al mattino con intensità di circa 3km/h, moderati da Ovest al pomeriggio con intensità di circa 18km/h, deboli da Est-Nord-Est alla sera con intensità di circa 6km/h.

L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 7, corrispondente a 878W/mq.

Lunedì 22 Agosto: giornata caratterizzata da generali condizioni di cielo poco nuvoloso, temperatura minima 22°C, massima 33°C.

Entrando nel dettaglio, avremo ampio soleggiamento e caldo al mattino, cielo poco nuvoloso al pomeriggio, piovaschi e schiarite alla sera.

Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 33°C, la minima di 22°C alle ore 6.

I venti saranno deboli da Sud al mattino con intensità di circa 4km/h, moderati da Sud-Ovest al pomeriggio con intensità di circa 18km/h, alla sera deboli provenienti da Sud-Est con intensità di circa 5km/h.

L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 8, corrispondente a 937W/mq.

Nel settore climatico Napoli Est – Vesuviano

DOMENICA: Prosegue l’afflusso di correnti settentrionali che mantiene in vita una moderata variabilità in particolar modo lungo il basso versante tirrenico con anche il rischio di qualche debole piovasco.

Nel contempo favorisce la formazione nel corso del pomeriggio di locali rovesci o temporali su Appennino e interne campane;fenomeni in locale sconfina e to su coste campane e calabresi.

Venti moderati dai quadranti nord-occidentali; Zero termico nell’intorno di 4350 metri. Ionio e Basso Tirreno mosso. Temperature in ulteriore lieve calo .

LUNEDI’: l’alta pressione si rinforza sul comparto centro settentrionale della Penisola lasciando così esposto il Sud a correnti più instabili dai Balcani.

Avvio di giornata ancora discreto,  salvo variabilità lungo il basso versante tirrenico con il rischio di residui fenomeni.

Nel pomeriggio ancora instabilità sui settori interni peninsulari ma su interne sicule centro orientali con fenomeni in locale sconfinamento anche su coste tirreniche e ioniche.

Venti deboli dai quadranti nord-occidentali in attenuazione e in rotazione ai quadranti nord-occidentali; Zero termico nell’intorno di 4050 metri.

Ionio e Basso Tirreno mosso. Temperature stabili o in locale flessione.

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ULTIME NOTIZIE

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV