Meteo Castellammare di Stabia 28-31 luglio: sole e caldo

Meteo Castellammare di Stabia 28-31 luglio: Giornata prevalentemente calda con cielo sereno, temperatura minima 21°C, massima 39°C

Castellammare di Stabia, Mercoledì 28 Luglio: giornata caratterizzata da ampio soleggiamento e caldo, minima 21°C, massima 39°C.

Nel dettaglio: cielo sereno e caldo al mattino e al pomeriggio, cielo sereno alla sera. Durante la giornata di oggi si registrerà una temperatura massima di 39°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 6 sarà di 21°C.

I venti saranno al mattino deboli provenienti da Ovest-Nord-Ovest con intensità di circa 6km/h, moderati da Ovest al pomeriggio con intensità di circa 13km/h, alla sera deboli provenienti da Nord-Ovest con intensità di circa 5km/h.

L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 9.1, corrispondente a 1001W/mq.

Giovedì 29 Luglio: giornata caratterizzata da ampio soleggiamento e caldo, min 21°C, max 39°C.

Nel dettaglio: ampio soleggiamento e caldo al mattino e al pomeriggio, cielo sereno alla sera. Durante la giornata di domani si registrerà una temperatura massima di 39°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 6 sarà di 21°C.

I venti saranno deboli da Sud-Ovest al mattino con intensità di circa 6km/h, al pomeriggio moderati provenienti da Ovest-Sud-Ovest con intensità di circa 14km/h, alla sera deboli provenienti da Sud-Ovest con intensità di circa 7km/h.

L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 9.1, corrispondente a 1001W/mq.

Venerdì 30 Luglio: giornata prevalentemente serena e afosa, temperatura minima di 21°C e massima di 39°C.

In particolare avremo sole e caldo al mattino e al pomeriggio, assenza di nubi alla sera. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 39°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 6 sarà di 21°C.

I venti saranno moderati da Sud al mattino con intensità di circa 14km/h, moderati da Sud-Sud-Ovest al pomeriggio con intensità di circa 21km/h, alla sera deboli da Sud con intensità tra 8km/h e 16km/h.

L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 9.1, corrispondente a 999W/mq.

Sabato 31 Luglio: giornata caratterizzata da ampio soleggiamento e caldo, temperatura minima 21°C, massima 37°C.

Entrando nel dettaglio, avremo ampio soleggiamento e caldo al mattino e al pomeriggio, assenza di nubi alla sera. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 37°C, la minima di 21°C alle ore 6.

I venti saranno moderati da Sud al mattino con intensità di circa 12km/h, al pomeriggio moderati provenienti da Sud-Ovest con intensità di circa 14km/h, alla sera deboli provenienti da Sud con intensità di circa 8km/h.

L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 8.9, corrispondente a 991W/mq.

Meteo Castellammare di Stabia 28-31 luglio: sole e caldo / Cristina Adriana Botis / Redazione Campania

Commenta

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

ACCADDE OGGI 06 Dicembre: Santi, ricorrenze e cenni storici di oggi

ACCADDE OGGI 06 Dicembre è l’almanacco del giorno per aiutarvi a ricordare i santi del giorno, informazioni, fatti, eventi e compleanni da ricordare. #accaddeoggi #almanacco #santi #ricorrenze #06 Dicembre