Meteo Castellammare di Stabia 14/08/2022: sole e caldo oggi e nei prossimi giorni

Castellammare di Stabia, meteo per Domenica 14 Agosto 2022. Giornata prevalentemente calda con cielo sereno, temperatura minima 21°C, massima 33°C

Castellammare di Stabia, meteo per Domenica 14 Agosto 2022. Giornata prevalentemente calda con cielo sereno, temperatura minima 21°C, massima 33°C. #meteo #metecastellammare #meteocastellammaredistabia #meteostabia #14agosto

Leggi anche:

Meteo Castellammare di Stabia 14/08/2022: sole e caldo oggi e nei prossimi giorni

Dati geografici: Lat: 40.72° Lon: 14.49° Alt: 6m s.l.m.
SOLE – Sorge: 5:50, Tramonta: 20:23
LUNA – Leva: 2:36, Cala: 18:26 – Luna calante

Il Meteo a Castellammare Di Stabia e le temperature

A Castellammare Di Stabia oggi bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge nelle prossime ore.

Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 4292m.

I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordovest.

Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Meteo Stabia - Previsioni Meteo Castellammare di StabiaSituazione in tempo reale Domenica 14 Agosto: La rilevazione radar più vicina delle ore 3:50 segnala precipitazioni assenti con intensità 0 su 12.
Secondo le ultime previsioni meteo, le prossime ore saranno caratterizzate da cielo poco nuvoloso, con una temperatura di 22°C.
Venti deboli provenienti da Nord-Est con intensità tra 5km/h e 6km/h. Si registra assenza di precipitazioni.

Meteo Castellammare di Stabia 3 giorni

Domenica 14 Agosto: giornata prevalentemente serena e afosa, min 21°C, max 33°C. Nel dettaglio: cielo sereno al mattino, ampio soleggiamento e caldo al pomeriggio, cielo sereno alla sera.

Durante la giornata di oggi si registrerà una temperatura massima di 33°C alle ore 16, mentre la minima alle ore 6 sarà di 21°C.

I venti saranno al mattino deboli provenienti da Nord-Est con intensità di circa 6km/h, al pomeriggio deboli provenienti da Ovest-Nord-Ovest con intensità di circa 11km/h, alla sera assenti.

L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 8.6, corrispondente a 970W/mq.

Lunedì 15 Agosto: giornata caratterizzata da soleggiamento diffuso e caldo, temperatura minima 19°C, massima 34°C.

In particolare avremo cielo sereno e caldo al mattino e al pomeriggio, assenza di nubi alla sera.

Durante la giornata di domani la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 34°C, la minima di 19°C alle ore 6.

I venti saranno moderati da Sud al mattino con intensità di circa 14km/h, moderati da Sud-Sud-Ovest al pomeriggio con intensità di circa 15km/h, deboli da Sud alla sera con intensità tra 6km/h e 11km/h.

L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 8.3, corrispondente a 953W/mq.

Martedì 16 Agosto: giornata prevalentemente calda con cielo sereno, temperatura minima 21°C, massima 35°C.

In particolare avremo ampio soleggiamento e caldo al mattino e al pomeriggio, assenza di nubi alla sera.

Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 35°C, la minima di 21°C alle ore 6.

I venti saranno moderati da Sud al mattino con intensità di circa 22km/h, al pomeriggio moderati provenienti da Sud-Sud-Ovest con intensità di circa 20km/h, deboli da Sud alla sera con intensità di circa 9km/h.

L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 8.2, corrispondente a 947W/mq.

Giorno Tempo T min T max Precip. Vento (km/h)
14 Agosto sole e caldo 21 °C 32 °C
10%
WNW 7 8
debole
15 Agosto sole e caldo 19 °C 34 °C
10%
SSW 15 15
moderato
16 Agosto sole e caldo 21 °C 35 °C
10%
SSW 19 22
moderato
Evoluzione meteo Campania

DOMENICA: Ultime precipitazioni durante la notte e la prima parte della mattinata in Appennino e sui settori tirrenici della Sicilia. Dalla tarda mattinata, netto miglioramento con ampie schiarite su Campania, Calabria e Sicilia. Temperature in graduale aumento. Venti moderati dai quadranti nord-occidentali; . Ionio mosso; Basso Tirreno da mosso a poco mosso.

PREVISIONE

PROSEGUE LA FASE TEMPORALESCA, MIGLIORA DA DOMENICA – Con l’anticiclone nord-africano defilato sul Mediterraneo occidentale, sulle regioni meridionali italiane seguita ad affluire aria fresca ed instabile, apportando rovesci e temporali anche di forte intensità. Fenomeni che tenderanno a concentrarsi soprattutto sulle aree interne di Campania, Calabria e Sicilia; non mancheranno comunque locali sconfinamenti sulle aree costiere, specie sul basso Tirreno tra le ore notturne e le prime ore del mattino, sul Salernitano e sulla Sicilia meridionale nel pomeriggio. Solo nel corso del weekend assisteremo ad un graduale rialzo della pressione atmosferica e a un lento esaurimento delle condizioni di instabilità atmosferica, con temperature in graduale aumento.

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ULTIME NOTIZIE

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV