7.5 C
Castellammare di Stabia

Meteo Napoli 29 Novembre 2023: oggi poco nuvoloso

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli 29 Novembre 2023: giornata caratterizzata da cielo poco nuvoloso o velato, temperatura minima di 13°C e massima di 17°C. 

Meteo Napoli 29 Novembre 2023: Secondo le ultime previsioni meteo, le prossime ore saranno caratterizzate da piovaschi intermittenti, con una temperatura di 14°C. Venti deboli provenienti da Ovest-Nord-Ovest con intensità di circa 5km/h. Si verificano precipitazioni a carattere di pioggia debole.

Leggi anche:
COSA RESPIRIAMO OGGI
Meteo Stabia 29 Novembre 2023
Meteo Nazionale 29 Novembre 2023

Dati geografici Napoli:
Lat: 40.86° Lon: 14.28° Alt: 17m s.l.m.

 Meteo Napoli 29 Novembre 2023: giornata caratterizzata da cielo poco nuvoloso o velato, temperatura minima di 13°C e massima di 17°C.
Entrando nel dettaglio, avremo nubi sparse di passaggio al mattino, cielo poco nuvoloso o velato al pomeriggio, qualche nube sparsa alla sera.
Durante la giornata di oggi si registrerà una temperatura massima di 17°C alle ore 13, mentre la minima alle ore 8 sarà di 13°C.
I venti saranno al mattino deboli provenienti da Ovest-Nord-Ovest con intensità di circa 5km/h, per il resto della giornata moderati provenienti da Sud-Ovest con intensità di circa 19km/h.
L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 2.4, corrispondente a 511W/mq.

Previsione Meteo  Campania

Infiltrazioni umide raggiungono la Regione determinando molte nubi con cieli in prevalenza nuvolosi o molto nuvoloso, ma senza fenomeni degni di nota.
Nello specifico:
sul litorale settentrionale cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. Graduale attenuazione della nuvolosità ed assorbimento dei fenomeni nel corso della giornata;
sul litorale meridionale cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in assorbimento dalla sera con schiarite;
sulle pianure settentrionali nubi sparse alternate a schiarite per l’intera giornata;
sulle pianure meridionali cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge, in assorbimento nel pomeriggio con schiarite dalla sera;
sul subappennino cieli inizialmente poco o parzialmente nuvolosi ma con nuvolosità in aumento a partire dal pomeriggio sino a cieli molto nuvolosi o coperti la sera;
sull’Appennino cieli inizialmente poco o parzialmente nuvolosi ma con nuvolosità in aumento a partire dal pomeriggio.
Venti moderati dai quadranti sud occidentali;
Zero termico nell’intorno di 1850 metri.
Mare da agitato a molto mosso.

[wpse_comment_form]

Raoul Bova al Supercinema di Castellammare in “Il nuotatore di Auschwitz”. Rassegna “La Stagione di Luca”

Al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia l’attore Raoul Bova ha emozionato il pubblico in "Il nuotatore di Auschwitz", con una performance attoriale di grande impatto emotivo

Ti potrebbe interessare