12.5 C
Castellammare di Stabia

10-12 Maggio 2023 Castellammare di Stabia METEO

LEGGI ANCHE

10-12 Maggio 2023 Castellammare di Stabia, previsioni Meteo e temperature. #meteo #meteostabia #meteocastellammare #meteocastellammaredistabia #10Maggio 2023

Leggi anche:

10-12 Maggio 2023 Castellammare di Stabia METEO e temperature

Dati geografici Castellammare di Stabia : Lat: 40.72° Lon: 14.49° Alt: 6m s.l.m

Il Meteo e le temperature

Mercoledì, 10 maggio

A Castellammare Di Stabia  cieli molto nuvolosi o coperti con piogge e rovesci anche temporaleschi. in serata attenuazione dei fenomeni, sono previsti 10mm di pioggia.
Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 2832m.
I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest.
Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Giovedì, 11 maggio

A Castellammare Di Stabia dopodomani cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 2599m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Sudovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Sabato, 13 maggio

A Napoli nubi in progressivo aumento con piogge e rovesci anche a carattere temporalesco nel pomeriggio, in attenuazione dalla sera, sono previsti 17mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 15°C, lo zero termico si attesterà a 2855m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Nordest. Mare poco mosso. Allerte meteo previste: pioggia.

Meteo Castellammare di Stabia 10-12 Maggio 2023


Dal Canto: Cittadella una barca da governare. Serve reazione, non rassegnazione cominciando dalla Juve Stabia

Il tecnico granata analizza il momento delicato della squadra e guarda alla sfida con la Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare