16 C
Castellammare di Stabia

Rischio meteo-idro. Sei preparato? Verifichiamolo insieme

LEGGI ANCHE

Rischio meteo-idro . Conoscere un fenomeno è il primo passo per imparare ad affrontarlo nel modo più corretto e a difendersi da eventuali pericoli. #rischio #meteo #idro #alluvione #valanga #frana #temporali #fulmini #rovescidipioggia #grandine #neve #gelo #nebbia #venti #mareggiate #ondatedicalore #crisiidriche #ciclone.

Rischio meteo-idro. Sei preparato? Verifichiamolo insieme

Rischio meteo-idro. Sei preparatoConoscere un fenomeno è il primo passo per imparare ad affrontarlo nel modo più corretto e a difendersi da eventuali pericoli.

P

er questo il Dipartimento della Protezione Civile è impegnato in campagne di sensibilizzazione per diffondere alcune semplici regole su come prevenire o diminuire i danni di un fenomeno.

In questa sezione vi segnaliamo i comportamenti corretti da adottare prima, durante e dopo fenomeni meteo-idrogeologici e idraulici.

Tutti, per le diverse possibili situazioni, saranno specificati nei dettagli nelle schede che pubblicheremo man mano e, nell’ordine saranno:

L’esperto / Rischio meteo-idro. Sei preparato? Verifichiamolo insieme

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare