Quantcast

Lavoro CENTRO

Roma: museo archeologia concorso pubblico per la copertura di due posti

Museo archeologia di Roma – concorso pubblico per diplomati categoria C posizione economica area amministrativa C1 a tempo pieno ed indeterminato

L’università degli studi di Roma “Tor Vergata” ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di due unità da assumere con contratto a tempo indeterminato di categoria C – posizione economica C1 area amministrativa, per le esigenze del “Museo Archeologia per Roma (Apr)” dell’università degli studi  di Roma “Tor Vergata”.

Tutti i dettagli del concorso sono consultabili sul sito istituzionale dell’università degli studi di Roma Tor Vergata al seguente indirizzo:

Scadenza 23 novembre 2017.

Print Friendly, PDF & Email
Tags

In merito all'autore

Avatar

Giovanni Matrone

Nato a Castellammare di Stabia, il 20 marzo 1971. Diplomato in Informatica all'Istituto Tecnico Statale "R.Elia" di Castellammare di Stabia ho conseguito la Laurea in “Scienze della Pubblica Amministrazione” presso la Link Campus University e successivamente quella magistrale in "Studi Strategici e Scienze Diplomatiche". Impiegato presso Regione Campania - Direzione Generale Istruzione, Formazione, Lavoro e Politiche Giovanili, lavoro presso il Centro Impiego di Castellammare di Stabia. Iscritto all'ordine dei giornalisti pubblicisti della Campania.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania