Zavettieri (ex Juve Stabia): “La Juve Stabia può fare bene nei playoff”

Nunzio Zavettieri, ex allenatore della Juve Stabia, è intervenuto telefonicamente nel corso della trasmissione “Juve Stabia Live”: tutte le sue dichiarazioni

Zavettieri (ex Juve Stabia): “La Juve Stabia può fare molto bene nei playoff”

 

Nunzio Zavettieri, ex allenatore della Juve Stabia, è intervenuto telefonicamente nel corso della trasmissione “Juve Stabia Live” che va in onda ogni giovedì dalle ore 21 in diretta sulla pagina Facebook “Juve Stabia Live”.

Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it

“La mia esperienza alla Juve Stabia è stata molto importante e formativa. Nella prima parte abbiamo fatto bene. Appena sono arrivato abbiamo fatto 12 risultati utili consecutivi, fino alla partita con l’Ischia che dovevamo e potevamo vincere e invece terminò 5-5. Dopo quella gara perdemmo il filo conduttore del campionato. Nella seconda parte molte indisponibilità ci portarono a perdere quella continuità acquisita ma nonostante ciò con un cammino altalenante riuscimmo a salvarci.

Al momento mi sto occupando di altro però seguo sempre con piacere le mie ex squadre perché a prescindere dalle esperienze positive o negative, ti lasciano sempre qualcosa sotto il profilo professionale e dei rapporti. Sia a Castellammare che a Bisceglie sono legato da rapporti umani importanti. Sono convinto che la Juve Stabia abbia tutte le carte in regola per concludere bene il campionato e se avrà quel pizzico di fortuna in più potrà fare molto bene nei playoff.
Il Bisceglie ha cambiato allenatore, è diventato più solido, sta avendo un rendimento più continuo, è una squadra ostica da affrontare. Sarà una partita non facile per la Juve Stabia, giocata su un campo difficile.

Da allenatore la Puglia mi ha dato molto, viste le tante squadre che ho allenato. Per quanto riguarda le mie esperienze all’estero, penso che ti fanno crescere come uomo e sono molto belle e stimolanti per portare avanti un modus operandi che noi italiani abbiamo differente rispetto agli allenatori stranieri.

Dell’ex presidente Manniello ho un ricordo molto bello. È una persona molto competente e appassionata per i colori gialloblè. Aveva creato intorno a lui un gruppo di lavoro che incarnava lo spirito stabiese. Peccato per la retrocessione dell’anno scorso. Molto probabilmente la Juve Stabia è stata la squadra più penalizzata a causa del Covid”. 

 

a cura di Giuseppe Rapesta 

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Commenta

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Lorih Caradonna, è uscito il calendario 2023

Continua l’enorme successo di Lorih Caradonna che, insieme a Raffaele Sorrentino, ha lanciato il suo calendario 2023 Lorih Caradonna, è uscito il calendario 2023 ARTICOLO DI...

SAVIANO BONUS IDRICO INTEGRATIVO E STOP MOROSITÀ

Sono state presentate ieri sera, ai cittadini di Saviano, le nuove misure di sostegno al reddito: Bonus Idrico Integrativo e Stop Morosità