Vittorio Giummo: Contro la Juve Stabia non sarà una partita semplice

Vittorio Giummo, giornalista di Catanzaro Live Streaming, è intervenuto nel corso di “Juve Stabia Live Talk Show”, in onda il giovedì ore 21

LEGGI ANCHE

Vittorio Giummo, giornalista di Catanzaro Live Streaming, è intervenuto nel corso del programma “Juve Stabia Live Talk Show” che va in onda ogni giovedì dalle ore 21:00 sul canale 94 ddt e sui canali social ViViCentro.

In previsione della partita di sabato che vedrà il Catanzaro, prima in classifica, contro la Juve Stabia, il collega Giummo è stato ospite della trasmissione.

Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Saluto tutti in studio e vi faccio i complimenti. Mi fa piacere partecipare al vostro programma. Ricambio anche l’attestato di stima. Questo è uno spaccato bello che il calcio regala.

Nella storia è la prima volta che assistiamo ad una partenza così sprint per i giallorossi.

Dovremmo tornare negli anni 30 per ricordarci qualcosa di simile.

Sabato bisogna aspettarsi la solita squadra che giocherà con la massima attenzione perché la Juve Stabia è un avversario temibile.”

Giummo prosegue:

“Questo porterà la squadra ad essere più concentrata che mai.

Ogni partita ha una sua storia. Ogni partita ha le sue variabili. Quindi su queste tematiche il tecnico Vivarini allena i suoi giocatori.

Il Catanzaro è una macchina da goal senza nessun rigore e nemmeno punizioni.

Lo scorso dicembre è partito un nuovo progetto con Vivarini. Abbiamo perso ingiustamente, per delle sviste arbitrali, alla semifinale. Sul quel gruppo, sui giocatori che sono rimasti, sono stati inseriti elementi di qualità che hanno fortificato la rosa. Questa squadra è figlia di una progettazione. La società ha voluto seguire questo progetto tecnico. Il nostro Presidente ha accettato a pieno e stiamo raccogliendo i frutti.

Il campionato è lunghissimo ma pare promettere bene.

Vivarini lavora per migliorare la squadra. A Monopoli si sono accontentati.

Un pallone sporco in campo poteva rovinare tutto.

Ha chiesto grande attenzione per sabato. Non sarà una partita semplice.”

Juve Stabia TV


Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare