12.9 C
Castellammare di Stabia

Vespa Rosa: Rossella Savarese, storia di un amore per la Juve Stabia che profuma di casa

LEGGI ANCHE

La protagonista di questa settimana della rubrica vespa rosa è Rossella Savarese.

Rossella, tifosa storica, si recava allo stadio sin da bambina sulle spalle del suo papà.

Queste sono state le sue parole: “Voglio cominciare il mio pensiero. Castellammare, le mie origini, i miei sapori e odori i miei colori.

In città oggi si vive un’atmosfera carica di emozioni e speranza. Si vive con grande trepidazione il meraviglioso percorso della Juve Stabia nei playoff di serie B, una grande opportunità che potrebbe segnare un ulteriore passo avanti. Ancora un po’ di sacrificio e cazzimma in campo per consolidare questa nuova era calcistica.

Che cosa meravigliosa! Le strade iniziano ad animarsi di bandiere e striscioni, creando un’atmosfera da stadio nelle mura della città. Il tifo è unito con l’intera comunità per sostenere la squadra in questa fase cruciale della stagione che volge alla fine. Io ci credo, la città ci crede e tutto ciò si percepisce nell’aria, un’aria che profuma di colore gialloblù.

Invito tutti ad essere numerosi al Menti e non dimentichiamo mai che insieme siamo più belli e forti.”

Juve Stabia TV


Cesena – Juve Stabia: Un pareggio firmato dai numeri uno. Klinsmann alza il muro, Confente risponde presente

Al Manuzzi finisce in parità, ma la scena è tutta per i portieri. Se le Vespe tornano a casa con un pizzico di rammarico per le occasioni create, la "colpa" è dei miracoli dell'estremo difensore romagnolo

Ti potrebbe interessare