13.4 C
Castellammare di Stabia

Valle: “A gennaio occorre un terzino destro e un centrocampista”

LEGGI ANCHE

Alessio Valle, tifoso della Juve Stabia, è intervenuto nel corso della trasmissione “Il Pungiglione Stabiese” per parlarci del momento delle Vespe.

Le dichiarazioni di Alessio Valle sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Ho visto i dati della tabella che ci riportano come diciannovesimi nella tabella di presenze allo stadio tra tutte le 60 piazze di Serie C e davanti a noi ci sono tutti capoluoghi di provincia. Non vedo questa mancanza di tifoseria allo stadio di cui parlano i Langella.

Il calcio è diventato un prodotto che devi vendere. Non puoi aspettarti la gente allo stadio. Era necessario fare una promozione per un biglietto cumulativo per le gare con Foggia e Pescara. Manca anche visibilità per chi decide di investire sulla Juve Stabia.

Si è detto che il tifo stabiese contro il Pescara è stato carente. A Taranto è stata una prestazione vergognosa contro una squadra con cui si poteva vincere e invece zero tiri in porta. A Catanzaro – prosegue Valle – la Juve Stabia è andata lì per perdere rifiutando di attaccare e con una formazione stranissima. Il presidente del Pescara ha detto che il Menti era una bolgia. 

Alla dodicesima giornata di campionato le speranze si dovevano vedere molto tempo prima. Si dovevano vedere spiragli positivi già con la Viterbese, con il Taranto. Stiamo assistendo a prestazioni indecenti in questo momento. Anche col Picerno se Mignanelli non indovina quel tiro da 40 metri finisce 0-0.

Penso che la gara di Coppa Italia arrivi in un momento giusto per stemperare gli animi. Una vittoria ti potrebbe alzare il morale in vista della gara di campionato col Giugliano di domenica prossima. Penso che gli arbitri abbiano inciso nella gara col Taranto. In occasione del primo gol c’è un fuorigioco netto e poi un rigore molto generoso.

A gennaio occorre prendere un terzino destro e un centrocampista tipo Cazzola che sappia fare la doppia fase sia di attacco che di difesa.

Per il minutaggio – conclude Valle – abbiamo in porta Barosi, a centrocampo Maselli che merita la sua chance. Altri giovani interessanti sono Silipo e D’Agostino a cui inspiegabilmente dopo il gol col Cerignola in Coppa Italia non è stato dato più spazio in attacco. E lo stesso Maggioni in difesa”.


Juve Stabia TV


Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare