Juve Stabia-Turris, Menichini: nel secondo tempo più giusto il pari

Leonardo Menichini, allenatore della Turris, ha rilasciato alcune dichiarazioni in sala stampa al termine del match con la Juve Stabia

LEGGI ANCHE

Menichini, le sue dichiarazioni in conferenza stampa al termine del match Juve Stabia-Turris.

Leonardo Menichini, tecnico della Turris, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match perso contro la Juve Stabia per 1-0.

Le dichiarazioni di Leonardo Menichini sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“La mia squadra ha giocato e si è espressa bene. Purtroppo siamo andati sotto con un gol in fuorigioco. Poi la gara si è messa in salita per noi e in discesa per la Juve Stabia che merita il primo posto.

Abbiamo fatto un grande secondo tempo con almeno 5-6 occasioni. Purtroppo per un motivo o per l’altro non siamo riusciti a pareggiare ma il risultato più giusto sarebbe stato il pari. Maniero veniva da un infortunio muscolare e sta cercando la migliore condizione. Appena ci riuscirà, ci darà una grossa mano. Credo di avere giocatori molto bravi e valuto di gara in gara chi è nelle migliori condizioni.

Devo cercare di gestire il gruppo al meglio e chiunque va in campo devo essere sicuro che sarà nelle migliori condizioni. 
Eravamo partiti con un altro assetto ma eravamo sempre in ritardo sugli avversari. Poi abbiamo cambiato modulo e e abbiamo contenuto molto meglio la Juve Stabia. Noi avremmo meritato un risultato molto diverso.

Dobbiamo andare a prendere punti su ogni campo, dobbiamo giocare col nostro spirito cercando di ottenere il meglio dal nostro gioco. Sperando di essere più fortunati nelle conclusioni. Poi c’è stata la traversa di Giannone e nel calcio il fattore C è molto importante. La Juve Stabia è tra le favorite. E’ cresciuta strada facendo e potrà dare tante soddisfazioni a questa città”.

Juve Stabia TV


Juve Stabia, i convocati di Pagliuca per il match col Francavilla

Juve Stabia, l'elenco completo dei convocati di mister Guido Pagliuca per il match di campionato con la Virtus Francavilla
Pubblicita

Ti potrebbe interessare