Giuseppe Panico e Nicolás Schiavi sono due calciatori che hanno indossato la maglia della Juve Stabia nel corso della loro carriera senza però mai lasciare il segno.I calciatori, rispettivamente attaccante e centrocampista arrivarono a Castellammare di Stabia con la classica etichetta di calciatori pesanti ma niente da fare.
N
on fu una storia molto felice come spesso capita nel gioco del calcio.Storie da raccontare visto che i due stanno facendo benissimo a Carrara ma la storia che recita che quando hanno indossato il gialloblù della Juve Stabia raramente hanno fatto vedere il classico graffio vincente.
Ci sono poi altre storie da raccontare ossia i doppi ex che si sono seduti su entrambe le panchine.Stefano Sottili è la storia recente della Juve Stabia, un allenatore che ha raccolto tanto in casa ma poco in trasferta.
Ha allenato la Carrarese nella stagione 2011-2012 mentre a Castellammare ha vissuto una parentesi a fine 2021 per poi essere esonerato a fine febbraio del 2022.Chi non ha bisogno di presentazioni a Castellammare è Piero Braglia, l’allenatore dei record che ha allenato la Carrarese nel 1997 agli inizi della sua carriera.
Una leggenda del calcio Italiano, storico portiere di Inter e Torino è stato Lido Vieri che ha vissuto un pezzo importante di carriera da allenatore delle vespe e Giallazzurri.Un allenatore esperto e Nello Di Costanzo che ha allenato la Juve Stabia nel 2004-2005 nel testa a testa contro il Manfredonia e la Carrarese nella stagione 2012-2013.