10.5 C
Castellammare di Stabia

Sudtirol – Juve Stabia (2-0), Odogwu: “Per noi era la partita della vita, ora testa al Palermo”

LEGGI ANCHE

È un Raphael Odogwu raggiante quello che si presenta ai microfoni al termine della vittoriosa sfida del Südtirol contro la Juve Stabia, terminata con il punteggio di 2-0 per i padroni di casa. L’attaccante biancorosso è stato l’uomo copertina del match, sbloccando il risultato con una sua rete e servendo l’assist a Merkaj per il raddoppio che ha chiuso i conti contro i gialloblù.

Una prestazione super che commenta così: “Sapevamo che era la partita della vita, tre punti fondamentali. Abbiamo approcciato bene la gara contro un avversario forte”. Un successo che permette al Südtirol di allungare sulla zona retrocessione: “Tre punti in più sulla zona retrocessione, stasera respiriamo, da domani testa al Palermo”.

Odogwu non nasconde la sua soddisfazione per essere tornato protagonista dopo un periodo meno brillante: “Se la punta fa bene la squadra fa bene, nelle ultime 4 ero in calo, ma adesso mi sento carico. Penso di essere un giocatore importante per il Südtirol. Era da un po’ che non facevo una partita positiva!”. Le sue parole testimoniano la ritrovata condizione fisica e mentale di un giocatore fondamentale per le ambizioni di salvezza del Südtirol.

Juve Stabia TV


Teatro Karol Castellammare, Platealmente: Lo scrittore Massimo Carlotto col suo noir “A esequie avvenute”

Presentato al Teatro Karol di Castellammare di Stabia il libro di Massimo Carlotto “A esequie avvenute”.

Ti potrebbe interessare