Riccardi, le sue dichiarazioni ai microfoni ufficiali alla vigilia del match Sorrento-Juve Stabia.
Pasquale Riccardi, attaccante del Sorrento, è intervenuto ai microfoni ufficiali per presentare il match Sorrento-Juve Stabia.
Punti Chiave Articolo
Le dichiarazioni di Pasquale Riccardi, attaccante del Sorrento, sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.
“Arriviamo bene al match con la Juve Stabia, stiamo lavorando e spingendo molto in settimana.Stiamo sul pezzo perchè affrontiamo la prima della classe e non sarà facile vincere la gara che è il nostro obiettivo perchè per ciò che stiamo dimostrando in mezzo al campo meritiamo di fare i playoff e lo stiamo dimostrando soprattutto in questo ultimo periodo.
Serve fare di più da parte di tutti e non risparmiarci niente, pedalando sempre di più.
Dobbiamo portare gli episodi dalla nostra parte diversamente da quanto accaduto nelle ultime 3-4 settimane e cercheremo di fare di tutto per vincere la gara con la Juve Stabia.
Mi metterò sempre a disposizione del mister, della società e della squadra.
Ho trovato un gruppo di compagni che subito mi hanno fatto sentire parte di questa grande famiglia. Questo gruppo ha ha fatto di tutto per mettermi a mio agio in questo contesto.Ho dato ma mi piace sempre dare di più.
Ho dato e cercherà di dare sempre il massimo per raggiungere i miei obiettivi personali e anche quelli di squadra”.