16.1 C
Castellammare di Stabia

Sorrento-Juve Stabia 1-2, le pagelle delle Vespe

LEGGI ANCHE

Sorrento-Juve Stabia 1-2, le pagelle delle Vespe nella sfida dello stadio “Alfredo Viviani” di Potenza.

Le Vespe bissano in campionato al Viviani e dopo aver vinto con il Potenza oggi vincono anche il Derby con il Sorrento.Un 1-2 anche se sofferto a tratti, premia la squadra che è stata più determinata e pronta in campo per portare a casa la piena posta in palio.

Di seguito le pagelle ai calciatori Gialloblù.

Le pagelle delle Vespe in Sorrento-Juve Stabia 1-2.

Thiam 6: Ha dato di certo sicurezza alla retroguardia nella parte finale, sul gol e in alcune situazioni è sembrato non sicurissimo.Andreoni 7: Gara generosa e di gamba, sul suo lato imperversano ma lui controlla e riparte con gran mestiere.

Bachini 7: Sofferenza si ma quella giusta, il Sorrento spinge ma inevitabilmente si scontra contro il muro stabiese.Bellich 7: C’è voluto anche il suo mestiere e la sua caparbietà per portare a casa questa importante vittoria, ennesima prestazione positiva.

Mignanelli 6,5: Copre bene le sfuriate rossonere anche se non in maniera continua ed efficace, in fase propositiva si fa vedere con discreti inviti per i compagni.Buglio 7: Anche oggi mette a disposizione della squadra sciabola e fioretto, un’ammonizione spesa bene e ancora tanta grinta.

Leone 7: Mantiene la mediana in maniera egregia, regala ancora emozioni e passaggi illuminanti.Meli 7,5: Ritrova il campo dal primo minuto e anche il gol che porta in vantaggio le Vespe, prestazione importante la sua in questa fase importante della stagione.

Piscopo 6: Anche lui dall’ inizio ma non è sembrato da subito in sintonia con il resto della squadra, ammonito è sembrato poi innervosito.Candellone 6: Tanta corsa e chilometri per l’attaccante stabiese, si è speso tantissimo, tanto che in alcuni frangenti è sembrato arrivare poco lucido.

Adorante 6: Anche oggi non trova il gol divorandone uno enorme su una pennellata di Leone, non è mancata la solita spinta in attacco allungando bene la squadra.Mosti (1s.t.) 7 : Non solo il gol del raddoppio, ma il senso della posizione e il grande sacrificio fatto vedere in mezzo al campo lo premia in maniera meritata.

Romeo (27°s.t.) 6: Entra in un momento importante e decisivo della contesa , tiene bene botta alle velleità avversarie.Folino (dal 41s.t.) s.v.

Piovanello (dal 46 s.t.) s.v.

L’allenatore.

Mister Guido Pagliuca 7:
Il suo ritorno in panchina coincide con il ritorno alla vittoria conquistata con una prestazione importante fatta di cuore e sacrificio.La sua impronta si è vista eccome in ogni componente della squadra, ha vissuto a suo modo la partita con un occhio ai suoi in campo e l’altro ai supporters arrivati a Potenza incitandoli e facendo un tutt’uno con la squadra.

Mette in campo l’undici migliore che lo ripaga da subito e poi con la giusta sofferenza riesce a mettere un ulteriore tassello al mosaico Gialloblù che è sempre più proiettato ad arrivare fino in fondo.


Juve Stabia TV


Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare