A
rchiviata una nuova giornata di Serie B, la 32^ per la precisione, andiamo a scoprire i top e flop di questo turno.Chi ha convinto?
Chi, invece, ha deluso le aspettative della vigilia?
Top
Spezia: Bisognava rispondere alla sconfitta del Pisa in casa contro il Modena.E tutto ciò è stato fatto.
Il ‘top’, in questo caso, va dato per l’importanza nel vedere una squadra fare una prestazione solida – contro una Sampdoria che ha davvero tante difficoltà – e continuare a sognare il secondo posto (che adesso è lontano solo 5 punti).
Palermo: Una squadra da alti e bassi impressionante.Dionisi un giorno è fuori, mentre nell’altro ti batte la capolista.
Al Barbera finisce 5-3 per i rosanero, che sconfiggono il Sassuolo.Un match praticamente perfetto della squadra di Dionisi, con Pohjanpalo autore di una tripletta.
Tre punti d’oro per la classifica e per la zona playoff.
Flop
Brescia: La situazione per il Brescia si fa davvero dura, soprattutto dopo la sconfitta in casa contro il Mantova.Ma che partita è stata? È successo davvero di tutto: nel primo tempo la squadra di Maran gioca meglio e la sblocca con Borrelli.
Nella ripresa, poi, la situazione cambia: il Mantova torna in campo alla grande e trova subito la rete del pareggio.La squadra di Possanzini spreca un rigore all’84’, poi il Brescia segna con Juric ma il gol viene annullato per fuorigioco.
E arriva la beffa nel finale: il Mantova fa gol al 95′. Per il Brescia la classifica si fa davvero brutta.
Pisa: La squadra di Inzaghi perde, forse anche immeritatamente, una partita che avrebbe dovuto vincere.
Il Modena passa 2-1 all’Arena Garibaldi, con il Pisa che trova la terza sconfitta nelle ultime cinque partite.E lo Spezia, intanto, inizia ad avvicinarsi al secondo posto…