13.7 C
Castellammare di Stabia

Serie B, i top e flop della 32^ giornata

LEGGI ANCHE

A

rchiviata una nuova giornata di Serie B, la 32^ per la precisione, andiamo a scoprire i top e flop di questo turno.Chi ha convinto?

Chi, invece, ha deluso le aspettative della vigilia?

Punti Chiave Articolo

Top

Spezia: Bisognava rispondere alla sconfitta del Pisa in casa contro il Modena.E tutto ciò è stato fatto.

Il ‘top’, in questo caso, va dato per l’importanza nel vedere una squadra fare una prestazione solida – contro una Sampdoria che ha davvero tante difficoltà – e continuare a sognare il secondo posto (che adesso è lontano solo 5 punti).

Palermo: Una squadra da alti e bassi impressionante.Dionisi un giorno è fuori, mentre nell’altro ti batte la capolista.

Al Barbera finisce 5-3 per i rosanero, che sconfiggono il Sassuolo.Un match praticamente perfetto della squadra di Dionisi, con Pohjanpalo autore di una tripletta.

Tre punti d’oro per la classifica e per la zona playoff.

Flop

Brescia: La situazione per il Brescia si fa davvero dura, soprattutto dopo la sconfitta in casa contro il Mantova.Ma che partita è stata? È successo davvero di tutto: nel primo tempo la squadra di Maran gioca meglio e la sblocca con Borrelli.

Nella ripresa, poi, la situazione cambia: il Mantova torna in campo alla grande e trova subito la rete del pareggio.La squadra di Possanzini spreca un rigore all’84’, poi il Brescia segna con Juric ma il gol viene annullato per fuorigioco.

E arriva la beffa nel finale: il Mantova fa gol al 95′. Per il Brescia la classifica si fa davvero brutta.

Pisa: La squadra di Inzaghi perde, forse anche immeritatamente, una partita che avrebbe dovuto vincere.

Il Modena passa 2-1 all’Arena Garibaldi, con il Pisa che trova la terza sconfitta nelle ultime cinque partite.E lo Spezia, intanto, inizia ad avvicinarsi al secondo posto…


Juve Stabia TV


Formula Uno, GP Giappone 2025: le pagelle di Carlo Ametrano

Un Gran Premio senza grande spettacolo, ma in cui è comunque emerso il talento del fuoriclasse: Max Verstappen vince il GP del Giappone davanti...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare