15.5 C
Castellammare di Stabia

Serie B, i top e flop della 29^ giornata

LEGGI ANCHE

Un altro turno di Serie B si è concluso.E nel corso della 29^ giornata non sono mancate le sorprese: dal pari del Sassuolo fino allo scontro tra Spezia-Pisa.

Chi ha convinto?Chi ha deluso?

Punti Chiave Articolo

Ecco i top e flop del 29esimo turno.

Top

Salernitana: Una vittoria che, guardando ovviamente la classifica, non può non essere preziosissima per la Salernitana.La squadra di Breda batte 1-0 il Modena, poco incisivo negli ultimi passaggi.

A decidere la sfida è Soriano.Vittoria importante, anche se la classifica continua a non essere piacevole.

Bari: Questo è un risultato che, indipendentemente da quello che è stato il match disputato, non può non esser messo nei top.

Parliamo del Bari di Moreno Longo che ferma con un pareggio (1-1) la capolista Sassuolo.Eppure, la squadra pugliese è andata vicina alla vittoria, mantenendo l’1-0 segnato da Lasagna nel primo tempo fino all’82’.

Spezia: Era il big match della 29^ giornata.

E l’atmosfera del Picco all’ingresso in campo delle squadre è stata incredibile, così come la doppia rimonta della squadra di D’Angelo ai danni del Pisa.Alla fine a trionfare è lo Spezia per 3-2, che in dieci minuti è passato da meno 9 a meno 3.

E la lotta al 2° posto è tutt’altro che chiusa… attenzione.

Flop

Palermo: La papera di Audero ha senza dubbio cambiato sin da subito i piani di Dionisi e i suoi.Eppure, resta il rammarico per come è andata la partita.

Contro la Sampdoria, al Ferraris, finisce 1-1, ma i rosanero non sono riusciti a sfruttare la mezz’ora in superiorità numerica per via dell’espulsione di Akinsanmiro nel secondo tempo.

Catanzaro: Il Catanzaro perde la sfida contro la Cremonese e, oltre a questo, perde anche il quarto posto in classifica.A vincere, anzi a dominare, è la squadra di Stroppa.

Quello che infatti è da recriminare alla squadra di Caserta è il 4-0 subito.


Juve Stabia TV


Juve Stabia – Padova, Andreoletti: Le Vespe giocano il miglior calcio della B. Al Menti sarà una battaglia

Il tecnico dei veneti, reduci da tre ko di fila, rende onore alla squadra di Castellammare alla vigilia del match di sabato

Ti potrebbe interessare