U
n altro turno di Serie B si è concluso.E nel corso della 29^ giornata non sono mancate le sorprese: dal pari del Sassuolo fino allo scontro tra Spezia-Pisa.
Chi ha convinto?Chi ha deluso?
Ecco i top e flop del 29esimo turno.
Top
Salernitana: Una vittoria che, guardando ovviamente la classifica, non può non essere preziosissima per la Salernitana.La squadra di Breda batte 1-0 il Modena, poco incisivo negli ultimi passaggi.
A decidere la sfida è Soriano.Vittoria importante, anche se la classifica continua a non essere piacevole.
Bari: Questo è un risultato che, indipendentemente da quello che è stato il match disputato, non può non esser messo nei top.
Parliamo del Bari di Moreno Longo che ferma con un pareggio (1-1) la capolista Sassuolo.Eppure, la squadra pugliese è andata vicina alla vittoria, mantenendo l’1-0 segnato da Lasagna nel primo tempo fino all’82’.
Spezia: Era il big match della 29^ giornata.
E l’atmosfera del Picco all’ingresso in campo delle squadre è stata incredibile, così come la doppia rimonta della squadra di D’Angelo ai danni del Pisa.Alla fine a trionfare è lo Spezia per 3-2, che in dieci minuti è passato da meno 9 a meno 3.
E la lotta al 2° posto è tutt’altro che chiusa… attenzione.
Flop
Palermo: La papera di Audero ha senza dubbio cambiato sin da subito i piani di Dionisi e i suoi.Eppure, resta il rammarico per come è andata la partita.
Contro la Sampdoria, al Ferraris, finisce 1-1, ma i rosanero non sono riusciti a sfruttare la mezz’ora in superiorità numerica per via dell’espulsione di Akinsanmiro nel secondo tempo.
Catanzaro: Il Catanzaro perde la sfida contro la Cremonese e, oltre a questo, perde anche il quarto posto in classifica.A vincere, anzi a dominare, è la squadra di Stroppa.
Quello che infatti è da recriminare alla squadra di Caserta è il 4-0 subito.