10.5 C
Castellammare di Stabia

Serie B, i top e flop della 27^ giornata di Serie B

LEGGI ANCHE

Si è da poco chiuso un nuovo turno di Serie B.Le sorprese non sono mancate, come ormai avviene di consueto, e la classifica ha ancora una volta subito delle modifiche.

Chi avrà convinto (e, magari, anche sorpreso)?Chi invece ha trascorso un fine settimana poco positivo?

Scopriamolo insieme nei top e flop della 27^ giornata di Serie B.

TOP

Catanzaro: Una vittoria di quelle importanti.Il Catanzaro vince in casa dello Spezia per 1-0.

Per lo Spezia si tratta della prima sconfitta casalinga della stagione e i meriti vanno agli uomini di Caserta che hanno saputo stringere i denti e sfruttato l’espulsione di Lapadula arrivata a venti minuti dalla fine del match.Con questo risultato, il Catanzaro supera la Cremonese al quarto posto in classifica.

Sampdoria: Non era di certo facile per i blucerchiati, che hanno aperto la 27^ giornata di Serie B, contro il Sassuolo.

Risultato? 0-0.Un pareggio che sicuramente fa felice la squadra di Semplici, che è stata abile ad arginare l’attacco dei neroverdi per tutti i 90 minuti.

FLOP

Cremonese: Sconfitta in casa (non accadeva da ben due mesi) e, dopo il risultato visto a La Spezia, anche abbandono del quarto posto.

Non poteva andare peggio, in teoria, per la Cremonese di Stroppa che perde al fotofinish per 2-1 contro un Cesena molto cinico.Un ko che pesa vista anche la situazione playoff.

Brescia: A parlare sono i numeri.

Decima gara interna consecutiva senza vittorie: è record negativo per il Brescia di Maran che pareggia 0-0 contro il Sudtirol.Un pari che sa chiaramente di occasione sprecata, dopo aver giocato soprattutto un buon primo tempo.

E la classifica è tutt’altro che buona.

Juve Stabia TV


Migliori agenzie SEO al mondo: classifica delle realtà più autorevoli nel search marketing

Nell'ecosistema digitale del 2026, la visibilità sui motori di ricerca non conosce confini, ma le sfide per ottenerla variano drasticamente da un mercato all'altro....

Ti potrebbe interessare