S
i è da poco chiuso un nuovo turno di Serie B.Le sorprese non sono mancate, come ormai avviene di consueto, e la classifica ha ancora una volta subito delle modifiche.
Chi avrà convinto (e, magari, anche sorpreso)?Chi invece ha trascorso un fine settimana poco positivo?
Scopriamolo insieme nei top e flop della 27^ giornata di Serie B.
TOP
Catanzaro: Una vittoria di quelle importanti.Il Catanzaro vince in casa dello Spezia per 1-0.
Per lo Spezia si tratta della prima sconfitta casalinga della stagione e i meriti vanno agli uomini di Caserta che hanno saputo stringere i denti e sfruttato l’espulsione di Lapadula arrivata a venti minuti dalla fine del match.Con questo risultato, il Catanzaro supera la Cremonese al quarto posto in classifica.
Sampdoria: Non era di certo facile per i blucerchiati, che hanno aperto la 27^ giornata di Serie B, contro il Sassuolo.
Risultato? 0-0.Un pareggio che sicuramente fa felice la squadra di Semplici, che è stata abile ad arginare l’attacco dei neroverdi per tutti i 90 minuti.
FLOP
Cremonese: Sconfitta in casa (non accadeva da ben due mesi) e, dopo il risultato visto a La Spezia, anche abbandono del quarto posto.
Non poteva andare peggio, in teoria, per la Cremonese di Stroppa che perde al fotofinish per 2-1 contro un Cesena molto cinico.Un ko che pesa vista anche la situazione playoff.
Brescia: A parlare sono i numeri.
Decima gara interna consecutiva senza vittorie: è record negativo per il Brescia di Maran che pareggia 0-0 contro il Sudtirol.Un pari che sa chiaramente di occasione sprecata, dopo aver giocato soprattutto un buon primo tempo.
E la classifica è tutt’altro che buona.